love or leave me, new york & ok

eccomi qui..dinuovo con il raffreddore, e con una voce che qualsiasi trans di san salvario mi invidierebbe assai assai…mentre vi scrivo stò ascoltando un colpo di fulmine..love or leave me di nina simone..jazz che sà di new york new york..o di londra..di un bar fashion con vetrate sulla notte…
quindi l’atmosfera è questa, stasera….
Adesso spostiamoci..qualche giorno fà ho rivisto i ragazzini monelli del ced del mio vecchio ufficio..parlando è venuto fuori che hanno un blog..DIVERSO da questo, ma mi è piaciuto tanto e forse piacerà anche a voi (il nostro, detto per inciso, è da educande…). malessere.net/blogs
Gironzolando lì sopra ho letto un pò di commenti ad un post che si intitola OK…ognuno dice la sua su cosa è OK per se’.
Ora è chiaro che non hanno scritto che è ok un tramonto, un’alba, o un gattino smarrito..hanno scritto cose hard, cose vere, cose che stanno dentro loro stessi…forse ci vuole un pò di coraggio..clio l’ha avuto scrivendo su un’idea tutta sua (e anche un pò nostra, vero clio?) di scoparsi uno sconosciuto per una notte e l’ha pure descritto…
Io ho rifatto questo giochino con mikey mouse , e poi con delle mie amiche…ed è stato ….divertente..
Scrivo un paio di cose …vediamo cosa succede….

sottili segni rossi sui polsi sono ok
un bacio hard addossati ad un muro è ok
messaggi nella notte sono ok
l’adrenalina che corre veloce nel sangue è ok
voi siete ok

Chiudevano un altro post con una domanda topica, su cui si potrebbe fare un’indagine doxa: meglio una finta suora o una vera zoccola?

Minnie-la-ladra

25 risposte a “love or leave me, new york & ok

  1. Fare sesso con una finta suora zoccola è ok.
    V.

  2. Missminnie, guarda che se inizio io con gli OK forti…ti chiudono il blog! 😉
    Meglio una finta suora o…mi fa venire in mente una barzelletta….eh,eh. Meglio te la racconti via fax.

  3. Meglio scoparsi una zoccola che poi per trauma si fa suora e diventa la monaca di Monza che poi si rimette a fare la zoccola………

  4. eb..però uno non può scrivere “guarda che se comincio io ..”e poi NEANCHE azzarda una mezza cosina….osare osare…
    buona giornata a tutti…

    minnie-in-ufficio

  5. Come resistere?

    baciare con le sole labbra la lingua della tua partner é OK

    abbracciarsi invertendo le posizioni canoniche é OK

    raso nero ai polsi e sugli occhi é OK

    dal punto precedente aggiungere il calore (solo il calore) della bocca ovunque é OK

    …acc…son quasi un’educanda…

  6. Minnie ma che ti succede, ti sei Celentanizzata? Ci stai chiedendo cosa e’ (r)OK?
    Se lo sapessi non starei messo cosi’ male..comunque ci pensero’..
    Raschia Mumble Mumble

  7. è un gioco raschia mumble mumble..c’è chi sà giocare e chi no…

    minnie-che-ama-giocare-con-
    secchiello-e-palette

  8. Se dobbiamo giocare..cominciamo con le cose piu’ caste visto che sto scrivendo dall’uff:
    -superare tutte le resistenze e ottenere una resa incondizionata e’ ok
    -abbandonarsi completamente e’ ok
    -le mani, le spalle, l’ombelico, le dita dei piedi sono ok
    -la lentezza esasperata e’ ok ma anche essere ruvidamente sbrigativi puo’ esserlo
    -l’implorazione e’ ok
    -subire ma anche ripagare e’ ok
    -sentirsi liquidi come un placido fiume o come un mare in tempesta, inondare e confluire sono ok
    Direi che per il momento puo’ bastare, devo andare urgentemente a chiudermi in bagno.
    Raschia-che-stasera-ripassera’-diderot-
    per-non-deludere-le-attese

  9. minnie-la-ladra, anche con il raffreddore non smette mai di stupire…

    anche un breve saluto (per ora) è OK…

    a presto,
    L.

  10. vedi rb che sei capace a giocare???…….ciao lupus, ti si rivede….
    e steve…io e te abbiamo una parte di dna in comune..secondo me si capisce..da piccoli dettagli, così…

    minnie-ormai-tisica-come-la-
    signora-delle-camelie

  11. Bene Minnie, stai dimostrando che sei trasgressiva. Sei trasgressiva? Non lo so. Essere veramente trasgressivi temo sia fare le cose che avete esplicitate, e poi non dirlo a nessuno. Essere trasgressivi è prendere un extracomunitario che ha fame e portarselo a casa a mangiare, o prendere un extracomunitario che ruba e consegnarlo ai poliziotti, andando poi anche a testimoniare. essere trasgressivi è guardare “Un posto al sole” e spiegare perchè pensiamo che sia fatto veramente bene. Essere trasgressivi è essere anticonformisti. Per me “Lo famo strano” non lo è. Lo trovate su tutti i giornaletti. E poi zoccola e suora sono stereotipi. Usciamo dagli schemi.
    Scusatemi e mirate al petto, risparmiando il volto. So che mi sommergerete.
    Per arruffianarmi dirò che vi voglio bene (ma è vero)
    Orso
    P.S. Questo blog mi piace, mi dispiacerebbe che cambiasse nel senso auspicato.

  12. Dear Minnie,
    ti ho risposto sul mio blog sulle affermazioni riguardo tradimenti e co.
    buon we
    Raschia-e-vinci

  13. per orso…io volevo giocare..fare le cose che hai scritto è senso civico, è senso dello stato non è essere trasgressivi…non ti sò dire di un posto al sole perchè non guardo mai la tv . a parte live8 a luglio per via della musica…famolo strano…perchè no?? le relazioni finiscono perchè non si ha la capacità di tirare fuori la parte più nascosta di noi e diventa tutto di una noia mortale..comunque questo è un gioco, chi sà giocare lo fà gli altri stanno a guardare…come le stelle..(di cronin…)

    minnie-che-non -cambia-il
    suo-blog-perchè-le-cose-che
    scrive-sono-vere-e-sono sue

  14. Carissima Minnie
    un paio di piccolissime precisazioni. Il punto non è farlo in maniera insolita. Io perfino me lo ricordo!!! Il punto è enfatizzarlo come se fosse trasgressivo. Questo avevo capito, evidentemente mi ero sbagliato.
    E poi nessuno credo che ti dica di cambiare il tuo blog. Certo che lo devi mantenere. E’ proprio per questo che lo seguiamo in tanti. Quindi, la punta di stizza che ci hai messo non ha proprio ragione di essere, credimi.
    Con affetto (vero, non da chat o da blog)
    L’Orso

  15. Dici di osare?
    Potrei…
    …dire che frugarsi con le mani a sfiorare, per poi stringere, per poi sfiorare, per poi..è OK.
    …che mordicchiare e baciare con labbra e lingua le spalle tra le scapole e giù, lungo le vertebre fino ad affondare viso e bocca tra i glutei è OK.
    …che giacere poi, con il cuore che batte, a baciare ancora il corpo umido, senza fretta, è OK.
    …che bende e lacci…mi fanno venire da ridere? Che mi ricordano quel che ha fatto un amico nel paesello natio, sicuramente memore di qualche film che passava in rassegna gli stereotipi del genere: ha lasciato la moglie bendata ed immobilizzata a letto per quasi un’ora andandosene quatto, quatto al bar a raccontare agli amici. Storia, giustamente, finita male, se non peggio.

    Questo a dire, cara Minnie, che, per come sono, non trovo questo gioco porti da qualche parte, che spesso preferisco e mi intrigano e trubano piacevolmente più le cose taciute od ammiccate soltanto, almeno in pubblico. E di cose ne ho fatte, come tutti, da fare arrossire la suora ed anche la zoccola, forse.
    Niente pruderie, quindi, soltanto personale poco interesse al gioco.
    Non volermene 😉

  16. ..piccola precisazione..a me quest’idea, come ho scritto, è venuta copiandola da un altro blog. Il loro (non sò se voi ci siete stati) è diverso da questo..è di ragazzini trasgressivi forte, di centri sociali, di altre generazioni..loro hanno scritto senza troppe remore, senza distinguo, senza pruderie…senza ma mi ni però forse …io ho voluto trasportarlo qui..dove forse non ci stava, dove abbiamo un’altra età, altre storie..dove parlare di sesso può essere considerato un argomento molto privato e poco pubblico..poi si sbandierano relazioni con il vicino di banco, amori omosessuali, mi si dice che sono una bacchettona perchè non trovo giusto che due scopino nel parcheggio delle grù..ma non è la parte intima di noi stessi..
    ritiro il blog..ognuno si viva i suoi ok come meglio crede..avessi detto facciamo ok sulle bellezze della vita sarebbe stato un tripudio di poesie,incantesimi,angeli..tramonti e albe…non l’ho fatto perchè a me annoiano a morte le cose melense..e perchè minnie è una ragazzina monella..
    un bacino a tutti
    minnie-occhei

  17. Ti sbagli, scusa, anche a me annoiano a morte,e nemmeno avrei partecipato a quello eventuale sul bello del vivere. Non credo affatto che tu sia bacchettona e, ripeto, non si tatta di pruderie o di età, niente da giudicare (tra l’altro sono tra quelli che mica si sarebbero turbati granchè vedendo due scopare in macchina, nemmeno in un parcheggio pubblico, mi scandalizzano e feriscono la mia sensiilità altre cose, che nulla hanno a che vedere con il sesso). All’inizio ho solo voluto scherzare, cosa che forse hai scambiato per atteggiamento pusillanime e bigotto, e posso capire. Ma non è così. Solo non mi va. Non vedo ragioni perchè tu debba ritirare il gioco. Ti prego, visto poi che a molti intriga, prosegui. Essù. 🙂

  18. Grunt e stragrunt Minnie, Ebass ha ragione. Con mille e un argomento di cui possiamo parlare, sempre lì cadiamo? Io non ho fatto l’amore con la mia compagna di banco (anche se avrei voluto, oh, se avrei voluto!!!) nè sono omosessuale, ma le mie esperienze sessuali me le tengo per me, per una sola ragione: che, per quanto eccezionali possano sembrare a chi le ha vissute, sostanzialmente sono banali. Quei due del parcheggio (ed ero d’accordo con te) non erano trasgressivi, erano solo cretini, perchè potevano farlo meglio e senza esibizionismi. Quanto all’altro blog, ti sembra così trasgressivo solo perchè chi scrive è giovane. Quando andavo al liceo c’era un nostro compagno che raccontava cose strabilianti. E, pur senza crederci fino in fondo, il dubbio ce l’avevamo. Perchè ero (eravamo) insicuro e pensavo (pensavamo) che gli altri fossero più bravi di me. E quindi certi racconti avevo il dubbio che potessero esssere veri. E che tutto si dovesse provare per essere come gli altri. Ora, purtroppo per me, ho un’età che mi permette di conoscere i miei limiti e di sapere che tutto il resto può interessare altri, ma non me. In un’orgia, o in uno scambio di coppie (ormai anche loro banali) mi sentirei a disagio, molto.
    Ma forse più che di carattere è solo questione d’età. Purtroppo.
    Orso marsicano

  19. Per il ramo familiare Minnie e i suoi cugini (ossia segni rossi intorno ai polsi) mi permetto di (s)consigliare “Il gioco di Gerald” di S. King.
    Raschia-Recensore

  20. Allora con ritardo mi accodo anch’io, parzialmente giustificata perchè ho avuto una settimana di merda… e poi perchè io quello che per me è Ok l’ho già anticipato. Tanto per continuare:
    . mettere i tacchi di 10 cm da zoccola è OK
    . se sopra i tacchi stratosferici c’è un vestitino castigato è OK
    . passarsi la lingua sulle labbra e guardare negli occhi un uomo che ti sta raccontando un fatto serio è OK
    . se poi lui arrossisce e si incespica è anche erotico
    . stanare un uomo in ascensore in un angolo e strusciarsi su di lui con il culo è OK
    . fermarsi su una piazzola di sosta è scopare furiosamente è ok
    . fare un pompino in un bagno è OK
    . trovare un uomo che decide che tanto si ferma quando ti sei stancata è Ok

    Adesso l’ho fatto veloce, poi magari continuo….non sono stata troppo OK, vero?

  21. E BRAVA CLIO….perchè alla fine noi donne abbiamo sempre più coraggio, anche nel parlare di sesso..tiriamo fuori la parte trasgressiva senza tanti giri inutili, precisazioni, frasi auliche..questo era il gioco…condivido i tuoi ok..sono sexy, divertenti,in fondo anche un pò innocenti…forse i nostri amichetti del blog diventeranno un pò rossi …sono personcine seriose…
    minnie-che-aspettava-clio

  22. Minnie minnie, so che ce l’hai anche, specialmente, con me. E tu e quell’altra filibustierina di Clio amate molto giocare. Non sono diventato rosso. Quasi quasi m’arrapavo. Meno male che hai scritto “seriose” e non “moraliste”. Allora sì che mi sarei depresso. Cerca di capire come sono veramente: a Firenze si dice “da bosco e da riviera”.
    Un bacio sexy
    L’Orso

  23. …ma no , orso, tu sei così carino..come potrei avercela con te??’ epppoooooiiiiii è giusto confrontarci, avere idee diverse,l’importante è essere se stessi….un bacio sexyyyyyy di orso??!!!! woowwwwwww

    minnie-con-le-guanciotte-rosse

  24. un miliardo di secoli fa avrei detto le due assieme.
    Ma oggi farebbero entrambe le patronesse di opere di misericordia. Pater, ave e gloria.

  25. Muy buena peli gracias

Rispondi

