THANK YOU

Oggi ho lavorato..un pò svogliatamente, ma l’ho fatto..ancora 4 giorni e le mie vacanze saranno finite..
E allora come si legge al fondo dei romanzi vorrei chiudere queste tre settimane con i ringraziamenti..(mi alleno in caso dovessi mai scrivere qualcosa..)
Grazie a quelli che hanno passato agosto sul blog e che hanno giocato con me..il giorno del post sulla settimana enigmistica sono passati di qui BEN 566 PERSONE!!!….grazie ad andyandy, ad any, a precaria, al cavaliere errante, a daniele,a rapida, a tutti, insomma….
Grazie alle mie amiche, che pure con le loro paranoie e le isterie sono divertenti e senza di loro il mio mondo sarebbe più noioso e più grigio..
Grazie alle mie bimbe, che sono andate e venute da casa e riempiono il mio cuore sempre, a prescindere…
Grazie a michimaus, che mi ha regalato pomeriggi e serate piene di magia…mi ha fatto ridere, mi ha viziato, sedotto..sempre in quella maniera ironica e un pò disincantata che a me piace moltissimo…
Grazie a voi sono state vacanze speciali..non mi sono mossa da torino, ma non sarei stata meglio in nessun altro posto..
Il mio blog continuerà, anche se non riuscirò a scrivere più tutti i giorni..ho piccoli progetti per l’autunno..stò pensando di seguire un corso all’università popolare..ce ne sono due, anzi tre..a) la storia delle crociate b) storia delle religioni c) corso di lingua russa…
Deciderò un pò più avanti, c’è tempo…
Scriverò tutte le volte che qualcosa mi colpirà in modo particolare o quando mi succederà qualcosa degno di nota……..e sicuramente leggerò di voi.

Cristina – deliziosamente -missminnie

17 risposte a “THANK YOU

  1. oddio il corso di russo mi sa di sfida non da poco, complimenti per la temerarietà…

    io come sai, non ho idea di cosa farò in autunno, nè di dove sarò…. però ho due progetti: corso di tedesco e workshop di fotografia, è ora che impari a fare sul serio…. l’importante è trovare un obiettivo e perseguirlo… no? 🙂

  2. Non sono una blogger, e mi sento un’intrusa.
    Volevo però dirti,minnie, dopo aver letto il tuo blog, che ammiro la tua generosità e quello che si capisce essere un cuore grande( e sono orgogliosa che le mie concittadine siano cosi’ fighe).
    Ciao

  3. è un onore averti fatto compagnia! e in bocca al lupo per i corsi! wow russo…
    Any-mo’-mi-faccio-la-doccia-e-mi-cambio-sennò-quelli-là-mi-ammazzano-x-il-ritardo

  4. storia delle crociate mi sembra interessante, di questi tempi

  5. anche se sono stata latitante quest’estate, ti ho pensato tanto, vale?
    Clio

  6. buon autunno, allora.
    che arrivi presto.

  7. Nel mare magnum della rete ogni tanto capita casualmente di imbattersi in qualcosa che senti particolarmente vicino al tuo sentire. E’ cosi’ che ho cominciato (da poco, ma assiduamente) a frequentare questo blog e quelli “della cerchia”. Grazie quindi a voi per mantenere questo spazio di comunicazione e per aver contribuito ad alleggerire un agosto abbastanza faticoso.

    Progetti per l’autunno? Per me aprire il MIO blog, naturalmente…!

    Dasvidania, R.

  8. grazie a te, hai creato un “luogo di incontro per amici”.
    staremo attenti a non farci scappare quello che scriverai.
    ciao

  9. per laura..passa più spesso di qui..e dai comunicazioni se intendi aprire un blog..torino è una città piena di ragazze in gamba!!…e anche tu rob..mandaci tutti i link con il tuo blog…adesso vado a sottoscrivere l’abbonamento annuale per studenti per V…ormai è una liceale e vuole andare a scuola in autobus..MENOMALE!!!!!!

    minnie-giovedì

  10. p.s. clio tra noi vale tutto!!!…

  11. Minnie, grazie a te per la blog-compagnia. Spero che l’autunno porti tante novita’ positive… io andrei per la storia delle religioni, ma anche il russo non e’ male. Ma poi come lo praticheresti? Hai un michimaus moscovita???? 😀

    Andy-smile

  12. grazie a te, te lo meriti
    mickey-mouse-siamo-qui-per-ballare

  13. io ci sono stata un po’ di passaggio e a pizzichi e bocconi, ma sono ormai una affezionata del blog (anche se non commento spesso)… grazie e buon lavoro!

  14. grazie a te perchè mi sono sentita a casa anche nella noiosa inghilterra. Ma non c’è un corso di storia del sesso ai tempi dei romani???

  15. Hey Minnie…lo so che non commento spesso ma ti leggo dal primo giorno in cui ti ho conosciuta, quando mi hai offerto consolazione, ed anche un invito a prendere il tè nel tuo salotto. Sei una persona speciale, coraggiosa. Diversa da me, che sono persa nelle mie nuvole. Ma sei capace di godere del lato magico della vita.
    A presto spero – e dal vivo!
    Smack

  16. E Minnie, se puoi, continua a chiamare gli angeli per me…

  17. ciao missh….anch’io ti leggo sempre..spero di conscerti presto..ognuno è saggio a modo suo..l’importante è non perdere mai la dignità..buonagiornata stellina

    minnie-che-angelo-vuoi?

Rispondi

