I’M WORKING AGAIN AND BRESCIA..

Ce l’ho fatta a superare indenne LA PRIMA GIORNATA LAVORATIVA DEL NUOVO ANNO!!!

Ancora un’oretta e poi via….ho lavorato con calma, senza strafare..non tutti sono tornati, senti ancora segretarie che rispondono " non-c’è-chiami-la-prossima-settimana"…iniziare MORBIDO male non fà..

Ho visto che a Brescia ne hanno ammazzati altri tre….è un pò inquietante, Brescia..

Non si sà mai niente , tutto tace..e poi tirano fuori SERIAL KILLER COME SE NIENTE FOSSE…in confronto a Cogne sono rimasti dei dilettanti!

Buonaserata a voi babies…vengo a fare un giretto sui vostri blogggssssssss…….

minnie-baci-and-abbracci

15 risposte a “I’M WORKING AGAIN AND BRESCIA..

  1. lieta che la tua giornata si sia snodata quieta.

    mi avvicino al pensiero sospeso che questi eventi causano.

  2. Forse é proprio chi sembra piú tranquillo che é piú sbarellato….

    R

  3. mannaggia…mi sembra già di sentire mia nonna, che fa sempre lo stesso commento quando accadono cose del genere: “non è possibile, devono per forza avere spruzzato qualcosa nell’aria che fa impazzire le persone”.
    ah-le-nonne

  4. ciao! anche io considero oggi un “capodanno lavorativo!” quindi BUON ANNO!!! 🙂

  5. a brescia sono pericolosi. io lavoro assieme a un bresciano e posso confermare senza tema di smentita…

  6. Che carina la nonna di VS!!!

    Su Brescia invece: ma com’é che in certi momenti vengono fuori vicende di nera a nastro??? non é che ci sono sempre ma qualche momento é migliore di altri per darne maggior risalto???

    ste-distratto (?)

  7. Fantastici luoghi comuni su fatti tristissimi. Mah.

  8. Eh beh… vuoi che lavori solo io. mandato in ferie tutti un paio di settimane, e sono impazzito… dovevo restare a casa anch’io. Mai lavorato tanto…. Sgrunt.

  9. notte a tutti. sono a Brescia, ma sono ben armata.

  10. Mi ha fatto morir dal ridere il commento di Cooper!Mi sembra di Immaginare il modo in cui uno può dire una frase del genere…e mi posso immaginare il collega in questione!Troppo forte!..
    Adesso magari non tutti sono d’accordo, ma per me una cosa buona a Brescia c’è:Fabio Volo.
    Buona giornata a Minnie e a tutti voi, ho scoperto per caso i vostri blog, e siete tutti simpaticissimi(fate venire proprio voglia di aprire un blog).
    Laura

  11. Io riprendo oggi.Ma quello che mi angoscia di più è l’imminente trasloco.Tra decoratori,idraulici e falegnami sto impazzendo.Se non faccio una strage adesso non la faccio più.
    Saluti a tutti.

    Meredith Monk “Dolmen Music” 1981

  12. Minnie, ciao… buon nuovo anno lavorativo. Non commento Brescia, questo week-end ho vissuto in una dimensione parallela e non ho info su cosa succede nello stivale. Buona settimana…

    Andy-sono-uno-straccio

  13. Io torno oggi…e le mani si rifiutano di andare sulla tastiera…il divano mi guarda ammiccante e canta canzoncine suadenti…che faccio, assecondo? 😉

    http://istericotuareg.blogspot.com

  14. ciao a tutti..laura perchè non apri un blog??…andyandyandy…si rientra sempre, se si esce…phineas..penso che nessuno ti invidi..brescia, mah…luoghi comuni, sicuramente, però si ammazzano sul serio …torno a lavorare..lascio aperto e vengo a leggere i vostri blogssss…sono da sola in ufficio!!!

    minnie-topina-che-balla

  15. ciao Minnie, a me Brescia quando l’ho vista la prima volta ho pensatoc he fosse il luogo giusto dove pensare ad un omicidio, è come se ci fosse una nota folle nella vita di tutti i giorni…. Poi con un po’ più di esperienza ho scoperto che la nota folle c’è ovunque.
    P.s.
    Credo che sia anche un fatto televisivo. A Napoli quando si ammazzano non lo dicono neanche alla Tv, solo Raitre se la cosa è cruenta.

    Ciao
    Clio

Rispondi

