EPPPPEEEERRRROOOOOO….

Ogni tanto sembro la vispa teresa..o alice nel paese delle meraviglie…non accorgermi che myfunny è un MASTER….mannaggia!!!!….forse da quell’ uhm con cui ha iniziato la risposta?..o quando ha parlato delle mogliettine anni 50 che si volevano far frustare ma non potevano?.o quando ha usato  la parolina vs indice di uno che si è fatto un post laurea ad harvard??…chissà…
e poi…pensare che al governo facciano i ministri come professione e non gli ombrellai!!!….Ma come si fà???….e giustamente il compagno prodi arriva a cernobbio, e davanti ad una bella tribuna di vecchi titolari d’azienda (da non confondere con i PADRONI …quelli giocano con le schiave..), urla come un pazzo : RAGAZZI BASTA CON STA’ STORIA DEGLI OMBRELLI..LAVORATE E ..(non rompete i coglioni, aggiungo io..)….clap clap al fiero prodi!!!….magari la prossima volta ricordati di alzare il braccino sinistro e fare il pugnetto così si spaventano tre volte tanto….stì ombrellai pazzi!!
l’ultima è stata a pranzo..mangiavo un piattino di pomodori e comincio a leggere i pil…la cina 10%..si sà e via…poi la russia..con il gas, si sà…l’ARGENTINA???….mi ricordavo i tango-bond..si vede che hanno scoperto l’acqua calda…per farla breve, scorro la lista….ULTIMA L’ITALIA!!!…e vai…avremo un bel pil del 1.5 o giù di lì….MICA CAZZI….mica siamo l’ India all’ 8%…in fondo noi a roma abbiamo solo un paio di aggiusta-ombrelli e non madre teresa..
vado a telefonare alla mia amica C……bacini a voi….e se tornasse myfunny non lo fate scappare!!!

minnie-non-andare-nel-bosco-di-sera-che-se-becchi-il-lupo-ti-mangia

10 risposte a “EPPPPEEEERRRROOOOOO….

  1. ciao Minnie, il commento del Master me lo sono persa ma fa niente, se uno dice tutte le cose che possiede, meglio che ha acquisito, non è che poi desti tanto il mio interesse. Anche io ogni tanto mi scopro essere la bella addormentasta nel bosco e non sempre mi dispiace.
    Per il PIL che dire? Ho letto un libro di Rmapini sulla CIna e sono rimasta allibita e sconcertata e forse credo che tutta ITALIA sia pieno di ALICI e BELEADDORMENTATE, ma tant’è. Sembra che il nostro continente abbia già fatto la sua storia…
    Per Prodi davvero battiamo le mani, mi piace quando si incazza, vorrei c lo facesse anche con i suoi ministri, alcuni veramente aprono bocca a spoprosito.
    Ultimo Rutelli che mi onsiglia di andare in vacanza d’inverno. Ma dico già per fare una settimana di mare in Puglia in Agosto mi sono svenata oltre a beccarmi diversi giorni di pioggia … figuriamoci se scelgo di andarci in Febbraio. Certo in quel mese potrei optare per le Maldive o giù di lì ma si è dimenticato di dire chi le deve pagare queste vacanze…..ed anche chi deve dirglielo alla ditta di 10 persone che in Febbraio deve concedere Ferie ed in agosto deve restare aperta….

    Comunque e nonostante,
    buona serata
    Clio

  2. Minnie, girando qua e là, ho trovato un blog di una ragazza che mi sembra abbia bisogno di un commento “buono”. Se ti va facci un giretto http://esserina75.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/

    ciao
    Clio

  3. Le menzogne sul PIL mi irritano terribilmente, mi hai dato lo spunto per scrivere un post che avevo in mente da tempo sul PIL.
    mi farebbe piacere poi leggere la tua opinione in proposito.

  4. Ecco, pure io in questo momento ti ho citata nella mia lista di personcine …. di solito non faccio giochini passaparola….ma questo mi pareva simpatico….giusto per avere 5 minuti frivoli….

    Arianna-a-casa-in-maternitá…..finalmente!

  5. c’è una “catena” x te (vai nel mio blog)

  6. Mon Dieu, questa delle abitudini strane impazza… Minnie, thanks per questi lampi di politica italiana. SDevo ammettere mestamente che piu’ il tempo passa, meno riesco ad interessarmi alle vicende dello stivale, e con dispiacere. E’ che mi sembra talmente tanto assurdo da essere un film. Pero’ pero’ mi sento un cattivo cittadino… ok, cerco di informarmi. 😀

    Andy-Marianna

  7. io mi sento orgogliosa…del mio paese…il pil almeno crescerà…e non cadrà apicco…e dovremmo esserne fieri!!! 😛

  8. EH, Minnie, ti sei persa non uno , ma DUE commenti del Master…
    Di economia non capisco un’acca, speriamo bene…è che sono tutti cosi’ vecchi, ma come mai?
    Che abbassa la media c’è solo Capezzone, che dimagrisce ogni giorno di più

  9. A me mi sa che non mi piace mica capirci na mazza… Ma sono staato via per troppo tempo?

Rispondi

