LE MIE 5 ABITUDINI MALSANE

Ringrazio per le nominescion..tralascio tutto il rito e scrivo direttamente…

1) dormo sul bordo del letto…proprio a filo, pur avendo un lettone tutto per me..non sono mai caduta,chissà perchè
2) quando sono stanca, ma stancastanca divento intrattabile e scassacazzi assai assai
3) al mattino faccio una specie di percorso obbligato…prima mi lavo i denti,poi le mani,poi il viso, poi la doccia..sempre in quest’ordine….non sarei capace ad invertire l’ordine degli addendi
4) se inizio a leggere un libro e non mi piacciono le prime 10 pagine lo abbandono al suo destino
5) ci sono dei momenti in cui strangolerei mia figlia V.. vedo già le mie manine attorno al suo collo…

Nomino (come al grande fratello -minchia-zio-fà-che-figo!!) : ste965, D, si sono io,offender,pliush,bersek,basso perbacco e venere?, raschiabarile-anche-se-è-disperso-in-patagonia,misshollouei,any,e gesùbambino.

minnie-nannina-a-tutti

9 risposte a “LE MIE 5 ABITUDINI MALSANE

  1. Sai, Minnie, cara, a volte mi viene di chiamarti Lù, una mia cara amica, ma proprio cara, tanto cara da essere la sorella per eccellenza, tanto cara da potermi non risponrìdere al telefono per anni senza che io faccia una piega, suscitando in me l’unico pensiero:”avrà i cazzi suoi”, tanto cara che potrebbe essere la mia unica “Trombamica”, tanto cara che una volta mi ha chiesto se potevo generare un figlio insieme a lei, perchè non aveva voglia di sbattersi ad avere anche un compagno… Tanto cara insomma, ma decisamente fuori dai canoni di “normaità”. Mi viene da chiamarti così, perchè come lei sei sincera, schietta, cruda come una zucchina appena colta, terribilmente vera, sfacciata, gentile, amorevole, quasi incazzata, sincera, quasi sfrontata. Ci sono stati momenti, in cui ho pensato fossi lei. Se non fosse stato per quel, Cristina, che se ne esce senza essere inflazionato, solo quando serve.
    Un abbraccio.

  2. Minnie, buonanotte.
    La mia malsana abitudine è passare di qui. Chepallelapartita. 😉

  3. Fatta eccezione per la figlia che ancora non ho (ma che spero di avere) penso che se dovessi aggiungere altri 5 punti ai 5 già scritti ne mutuerei 4 dai tuoi.
    Mi unisco al chepallelapartita. Una terza sopra (o sotto, fa uguale, comunque armonizzato, stile coro DE chiesa)

  4. Ciao Minnie,
    io i denti me li lavo sotto la doccia, non chiedermi perchè…
    Tutto bene per il resto, il lavoro a settembe è “decollato”?
    Per me tutto ok, tranne il lavoro per il quale il famoso passaggio di competenze non è ancora terminato, ma credo che non lo sarà mai. Settimana prox dopo il 14 sarò a Torino per qualche giorno. Se ti va, sono in debito di pizza buona o una cosa tipo ( OTIUM – Via bellezia 8/g TO – Tel 0114360738 http://www.sibir.it (Si trova nella zona del Quadrilatero – Via S.Agostino)
    Se siete in zona ecco un locale da provare (in particolare per gli amanti della carne grigliata) è un ristorantino con cucina siberiana, russa e per gli irriducibili anche italiana ) me lo ha consigliato mia cognata.

    Ovviamente vale pure per Steve se può.

    Un abbraccio
    Clio

    p.s. per tua figlia tieni duro, se mia mamma cedeva adesso non ero più qua

  5. Convengo sulla noia assoluta della partita

  6. questa cosa dello strangolamento è inquietante…non dovevi scriverlo…è premeditazione. Per il bordo del letto…pure io…baci bella.

  7. cara missminnie
    cristina
    grazie per avermi nominata, non me lo aspettavo.
    Mi ha fatto piacere, anche se ho già provveduto per il giochino.
    Bè, grazie, e non bere troppo… mi riferisco all’acqua.
    😉

  8. P.S. Condivido il punto 5) credo che accomuni quasi tutte le madri.
    Una specie di passaggio obbligato.
    ciao

Rispondi

