MINNIE LA ZUCCHINA

Sai, Minnie, cara, a volte mi viene di chiamarti Lù, una mia cara amica, ma proprio cara, tanto cara da essere la sorella per eccellenza, tanto cara da potermi non risponrìdere al telefono per anni senza che io faccia una piega, suscitando in me l’unico pensiero:"avrà i cazzi suoi", tanto cara che potrebbe essere la mia unica "Trombamica", tanto cara che una volta mi ha chiesto se potevo generare un figlio insieme a lei, perchè non aveva voglia di sbattersi ad avere anche un compagno… Tanto cara insomma, ma decisamente fuori dai canoni di "normaità". Mi viene da chiamarti così, perchè come lei sei sincera, schietta, cruda come una zucchina appena colta, terribilmente vera, sfacciata, gentile, amorevole, quasi incazzata, sincera, quasi sfrontata. Ci sono stati momenti, in cui ho pensato fossi lei. Se non fosse stato per quel, Cristina, che se ne esce senza essere inflazionato, solo quando serve.
Un abbraccio.

Ho voluto mettere su un post questo commento di bersek..è carinissimo…grazie….epppooooiiiiii io adoro le zucchine…….buona giornata a tutti voi…oggi c’è un tasso di umidità pari a quello di manila…ma cerchiamo di essere superiori e di sudare con classe!!

Minnie-zucchina

11 risposte a “MINNIE LA ZUCCHINA

  1. ciao cara… sono di stra-corsissima ma ci tenevo a salutarti. 1 bacione!!!

  2. stamattina tutti mi hanno detto “in canottiera??? ma se pazza? fa freschetto”. Freschetto??? Ma dico io, c’è una cappa che non si respira!

    Minnie-zucchina? ahahaha

  3. corro corro anche io vado a prendere Kramer all’aeroporto…cappa di afa da paura qua…non si respira…baci al volo !!!

  4. il commento che ti ha scritto berserk è veramente bellissimo, e fai bene a conservarlo caro;beati quelli che sentono il freschetto,eche portano il golfettom sulle spalle..

  5. Ciao Minnie-zucchina. La descrizione e’ deliziosa… ed adoro la tue abitudini numero 2 e numero 5 (anche se non conosco V), mi piace l’idea di zia Minnie-assassina-wannabe!

    Andy-rush

  6. le zucchine… buooone…
    le zucchine strangolatrici…

    😐 devo pensarci

    Any-pure-io-in-canottiera-coatta

  7. Uff… che scemo che sono, pensavo passasse inosservato… però è vero… e poi dicono delle amicizie virtuali… besos(de corsa, che ho finito adesso di lavorare… lascia fare agli artigiani…) Ciao

  8. In any case I dislike zucchinas, deeply ! So stupid vegetable.
    La bellezza della varietà delle specie e dei pareri e dei gusti.
    Respectfully yours, of coarse.

  9. ciao, circolo delle canotte. sappiate che qui, nonostante l’aria condizionata, il palazzo è un cubo di acciaio bianco che d’estate diventa una sorta di Fornetto del MulinoBarilla, quindi immaginate… e mentre io cerco un sistema per evitare l’orrida ascella pezzata e mi struggo nelle mie caldane, la mia collega inizia la sua solfa “che freddo… quanta aria…. chiudiamo un po’ i bocchettoni!”

    domani le porto il woolrich almeno se ne sta buona…

  10. ciao Minnie, mannaggia non so scrivere neanche sinoira.
    Ci sentiamo in settimana appena so la mia gentile collega quando vuole cedermi parte del suo tempo.

    Anche a me il commento di bersek era piaciuto moltissimo, ed essere paragonati così ad una zucchina è molto piacevole, vedi che anche le zucchine se non si bruciano come capita a me, hanno una loro anima.
    Ciao e Buon WE
    Clio

    p.s. mi sa che i 3 chili persi in questi 20 giorni li riprendo domani.

  11. Ma “Minnie-zucchina” e’ una versione autarchico-alternativa di “Barbie-raperonzolo”…?

Rispondi

