MASTURBARSI PER….

L’idea non è mia..è scopiazzata da offender…ma dato che minnie non sempre è zia..ma spesso è

una ragazzina monella…e dato che di solito chiediamo 5 cose sempre molto politically correct..

stavolta giochiamo pesante  ….le ultime 5 masturbazioni che vi siete fatti pensando a 5 bloggers

è un pò imbarazzante, no?..è assolutamente non corretto…è assolutamente coraggioso…valgono

anche le pippe mentali, dai…così è più facile…e solo per questa volta chi vuole si può anche

non firmare……chi inizia??

minnie-pussycat

18 risposte a “MASTURBARSI PER….

  1. Pesante miss, pesante davvero. Ci vogliono le palle, tanto più per uno come me che le ha avute per sbattere il proprio nome e cognome sulla seconda pagina del blog… fortunatamente non amo la masturbazione, che alla lunga mi fa cadere in depressione, per cui mi è decisamente facile rimanere coerente. Per quanto riguarda le pippe mentali, il discorso è parallelo. Il giorno che chiederai cosa può provocarmi quella che io amo definire un'”eccitazione cerebrale”, che fra l’atro, credo caso raro fra gli uomini, può condurmi in viaggi che possono portarmi fino all’orgasmo, e bada ben bada ben senza l’uso delle mani, allora mi metterai in crisi, non tanto, ma un pochino si.

  2. Cavolo ragazzi, ci andate giù pesanti, con la chiave del 14. Ammiro il vostro coraggio. Ma ai miei tempi si faceva il “gioco” della verità e non sempre, quando non si barava, i risultati erano privi di squilibri, anche gravi.
    Go ahead, ma con scarponi chiodati. Okkio ai crepacci.

  3. Minnie il mio post si intitolava “I 5 blog-giochi che NON vorresti ti proponessero”!!!

  4. perchè non cominci tu, minnie?
    che fai?
    lanci il sasso e nascondi la mano?
    😉

  5. a proposito, dov’è quella mano?
    ;;;)))

  6. …solo 5???? mi tocca fare una selezione….

    ste-***zi

  7. missminnie mi hai fatto arrossire!!…Io comunque mi chiamo fuori;conosco ancora troppo poco i bloggers per poter fare congetture erotiche e poi per me l’adolescenza è ormai troppo lontana…sigh! 😀

    Sandy Denny “Who Knows Where The Time Goes?”
    Hannibal Records

  8. Non mi proponessero, offender..ma io ho proposto..è una provocazione..perchè alla fine ognuno di noi ha i suoi piccoli segreti, nevvero?…ci sono piccole e mail che riceviamo, innocenti..meno innocenti..qualcuno si sente al telefono..più o meno innocentemente…SI E’ INNOCENTI FINO A PROVA CONTRARIA…ci sono piccole risposte seduttive..e anche meno seduttive…ma questo è solo un gioco..tranquillini..

    minnie-lavora

  9. wow zia minnie, non smetti mai di stupirmi…e vedo che nessuno ha risposto. ma come si fa a raccontare certe cose, ammesse che si siano verificate? toglierebbe un po’ quella magia seduttiva di cui hai parlato tu non credi?

  10. Beh, inizio io. Mi sono scoperta innamorata di tuo cugino Ste. Poi, dopo qualche indagine di approfondimento e leggeri corteggiamenti che preludevano a…. ecco che abbiamo scoperto di avere i piedi uguali e che probabilmente siamo fratelli! Si è spento subito il gioco erotico, però adesso….. posso chiamarti cugina?

  11. Minnie, complimenti per il post. Nessuna masturbazione o pippa mentale pensando ad un blogger. Quello che e’ successo con UNO dei blogger puo’ essere intraletto “di la’”… altrimenti no, nessun viaggio. Ma bellissimo post, e coraggioso 😀

  12. ok. tutti pieni di ammirazione e nessuno che sappia dire qualche verità.

    tanto anche se si fa un elenco potrebbe anche essere falso o no???

    io non mentirò. dirò le mie verità. perchè è giusto. perchè è sempre meglio puntare il dito su ste stessi piuttosto che verso gli altri. e poi è un gioco.

    si scrive di masturbazione dunque si discute di masturbazione dialogante. dunque parleremo di una sorta di chiusura al mondo esterno ed una elevazione del mondo interiore. un riflesso di parole scritte verso noi. laddove neanche le mani o le labbra di una donna (nel mio caso) possano approrpiarsi del mio piacere. la chiameremo voglia di gratificazione in certi casi. trampolino in altri.

    bando alle ciance ecco il mio elenco:

    1) leggo (leggevo) un “illetterato”. costui mi provoca una fuga istantanea da quella realtà e voglia di gratificazione.

    2) leggo unadonnacheèlei. racconta. perchè racconta quelle cose non è affatto importante. non siamo nato per giudicare. ma fa vedere le cose da dentro. fa immaginare. lei è una self-gratificazione in se stessa. e un trampolino per altri

    3) leggo della castellana. lei accende fuochi che non sa di accendere. arde e le piace credere che non è suo il fuoco che arde. questo accende un fuoco riflesso.

    4) mi sto rendendo conto che non leggo tanti blogS….dunque il quarto lo lascio al posto che verrà.

    5) B.

    un gioco è un gioco. ho giocato.

  13. oddio come mi stuzzica sto gioco…

  14. dio, minnie mi distraggo un attimoe mi salti fuori con questo post… personalmente io sono molto perbenista di solito, o meglio non credo di esserlo ma a volte mi stupisco di quel che penso e dico “oh per dincibacco, ma posso aver pensato una cosa così bacchettona???” però credo di non aver grossi problemi a dire che di masturbazione io esercito entrambi i generi… a ben vedere dipende molto dai periodi: se sono single probabilmente la prolungata assenza di qualcuno per le mani da maltrattare mi induce a trovare più spesso conforto, per essere fini, con Federica la Mano Amica… ma solitamente sono abbastanza tranquillo su altri fronti e quindi ho la mente tendenzialmente sgombra, o almeno intasata a livelli normali.

    Quando invece ho una relazione in progress di solito le proporzioni si invertono e mentre si usa meno olio di gomito (hehe) le pippe mentali di solito arrivano a livelli inauditi, per via della relazione stessa, del partner e di tutti gli annessi e connessi.

    Venendo allo specifico… più che pippe mentali, quando mi è capitato di conoscere alcuni di voi bloggari, il pensiero su cui mi sono soffermato di più era su com’è effettivamente la vostra vita “reale”, come si specchia in quella “virtuale2 e come le due si influenzano. e poi tutti i “me l’immaginavo coì… e invece è cosà”…

    certo, per qualcuno +, per qualcuno -. ma il senso è quello…

    riguardo ai nomi… è difficile farne senza diventare scontato 😀

  15. è stato un giochino..nessuno , per fortuna, ha iniziato filippiche sulla morlaità ecc ecc ecc…io non mi sono fatta pippe mentali per nessuno..in fondo sono una brava ragazza del capricorno molto con i piedi per terra…e di pippe mentali me ne faccio già molte nella vita reale..anzi potrei partecipare al guiness dei primati..arriverei una!!…

    minnie-bacini

  16. UFFA!! Siete tutti dei mentitori!
    Arrivo io che non mi vergogno:
    1 – Andy. Santo cielo, ora ditemi voi banda di vergognosetti, chi non si è fatto un pensierino su Andy? 🙂 Addirittura ho fatto un sogno stupendo con lui, sessofuoriditesta. Colpa di quelle avventure che racconta, e delle foto al derriere
    2 – Non mi ci sono masturbata (se mi sente mette la testa nell’ice-maker) ma trovo Any sexyssima, una vera geek, stupenda, la mia ragazza ideale.
    E infine per la serie pippe mentali:
    3 – MissMinnie e il suo trucco sbavato
    4 – Cooper vestito da Bree VanDeKamp che mi prepara una cena perfetta
    5 – tereza e tomas perchè sono sempre in coppia, e una threesome ci sta bene
    :DDD

  17. un inchino per la segretaria-capufficio. non citata per via della improvvisa e momentanea defalliance.

    non ho scritto più parole per lei. ma ce ne sono.

    (grazie e scusa a missminnie per aver dato questo spazio che ho colto per usi strettamente personali.)

  18. Miss H, ti adoro! Incontenibile & sfronata, come piaci a me! Baci e… onoratissimo 😀

Rispondi

