BIC

Lei ha un’amica che sostiene la teoria della scintilla…se tra due persone non c’è scintilla non può accadere nulla…ormai è diventata una piccola leggenda ..ah la scintilla!…
Lui ha sempre un paio di accendini in tasca…forse è per questo che tra loro due non si è mai sopita la scintilla…non è mai diventata una banalità…non è mai diventata una cosa sminchietta..
– Potremmo inviare i  nostro c.v. alla BIC…….
Lui la guarda e sorride con le labbra e con gl’occhi….lei s’immagina il ragazzino che non ha mai incontrato.

minnie-piccola-fiammiferaia

Annunci

10 risposte a “BIC

  1. ma l bic non fa le biro??
    =?

  2. Scoppiò quando lei furtivamente gli alitò dietro la recchia.
    TOH YE!!!!
    ….Però non si alita
    alle recchie dei maschi.

    John Hiatt “Bring The Family” 1987

  3. Minnie, NON credo alla scintilla… Credo alla scintilla che scocca quando incontri qualcuno e SAI/SAPETE che finirete a letto di li’ ad un’ora e sara’ una grande scopata. NON credo alla scintilla che scocca e ti fa dire: e’ l’uomo che amo. Per me amare e’ la scoperta dell’altro, ogni giorno. Un fuoco lento che va alimentato da due persone, non una scintilla che scocca… e poi? Esaurito il fuoco del momento, non rimane altro da fare che raccogliere i pezzi ed andarsene. A sedici anni la scintilla ci stava, a 31 preferisco le braci semispente da riattizzare e trasformare in un bel falo’.

    Andy-al-camino-non-ci-voglio-stare

  4. forse andy dopo i 40 hai bisogno di scintille per rimanere vivo…nel camino a rimestare braci si è già rimasti un bel pò..finito il falò tornano le braci..e dinuovo il falò..e poi più niente…

    minnie-dopo-i-40

  5. bic fà anche gli accendini…e i rasoietti da buttare…e chissà cos’altro ancora…

    minnie-bic

  6. …e se non funziona con la scintilla dell’accendino, c’e’ sempre il rasoio…

    (ma si puo’ tagliare/tagliarsi le vene con il rasoietto bic? Io non lo so perche’ non lo uso)

  7. la scintilla non sempre genera subito il fuoco.
    e l’accendino non sempre si accende al primo colpo.
    non per questo lo si butta. se sai che funziona.
    (io, comunque, porto anche i fiammiferi)

  8. Cavaliere Errante

    Da qualche parte ho letto che sono i primi “sette secondi” di incontro fra due persone che determinerano tutti i loro rapporti futuri. Questo può essere la “scintilla” o una “secchiata d’acqua”.
    Si dopo i 40 servono continuamente nuove scintille per trovere stimoli nuovi nei rapporti d’amore. Non è detto che debbano essere scintille nuove e sempre diverse, funziona anche con “l’amato accendino che vi tiene compagnia da una vita” basta ricaricarlo continuamente…..a meno che non l’abbiate “preso” di una sottomarca…alloa c’è poco da fare. Cambiatelo pure, capisco.
    Notte.

  9. basker sei previdente…non sò se con i rasoietti bic ci si possa tagliare le vene..per farlo bisogna essere organizzati, però..tagliarle in senso longitudinale, mettre i polsi sotto l’acqua calda per fare uscire bene il sangue…avere sotto mano il cellulare per dire a tutti che ci si stà suicidando e sperare che arrivi il 118 in tempo..il rischio è quello di morire..succede a volte ..altre ti salvano, e ti prendono per un’eroina di fiction….sorridiamo, a questa cosa..perchè ci sono persone che stanno talmente male da desiderare veramente di morire..loro non riescono a sorridere…un abbraccio a tutti voi…terrò prezioso il consgilio del cavaliere errante..mai avere un accendino loffio..solo bic..o un cartier d’oro made in china

    minnie

  10. si la scintilla esiste ma bisogna vedere poi cosa viene dopo…e non sempre rispecchia le aspettative…pessimista? no realista! Ma io ho Kramer che mi lamento a fare???? bacciiiiicccciiic

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...