CAZZO, L’AUDIENCE!!!

Dunque..ho messo il contapersone..poi steve mi ha fatto notare che arriva un’ e mail tutti i lunedi mattina in cui ti danno un sacco di report sul tuo blog…quante persone il lunedi,il martedi,ecc..da quale paese (ben 3 dalla svezia, ciapa-lì-e-porta-a-cà).., motore di ricerca, parole per trovarti (al primo posto amanti, poi a scendere il resto…), e proiezioni sul trend….
praticamente mi sento MARIA DE FILIPPI!!!….PERO’….il mio trend è un pochino in discesa (non riesco a capire come fanno a prevederlo..potrei scrivere un post mitico , passerebbero 2000 persone e il trend si ciuccia..va bè..)…dunque il trend in discesa…
PANICO!!!! (direbbe de filippi..)…il mio salvatore (non quello tutto muscoli sopra e sotto..un altro salvatore), gran guru markettaro mi dice :
_prova a scrivere per 3 righe la parola cazzo, poi la parola figa, poi la parola coglioni, poi la parola
scopare,poi la parola sega,poi la parola pompino….google registra, la gente cerca, passano, lasciano il segno, freghi il trend!!!
ohhhhhhhhhhhhhh……………………quindi niente post impegnativi sull’africa o la fame nel mondo, o dio c’è o ci fà, o prodi è un cretino o si è solo fumato male, o la royal diventerà presidente di francia….niente di tutto ciò…ma sesssssoooooo…come dice il cavaliere errante…scrivi paroline magiche e arrivano come falene nella notte attirate dalla luce…….
E ADESSO TI FREGO ODIENS……FOTTITI!!

minnie-tutto-è-un-bluff

Annunci

8 risposte a “CAZZO, L’AUDIENCE!!!

  1. Di che mail vai parlando, Minnie? A me non arriva…

  2. Bionda non lo fare, non serve, in fondo non sei la defilippi. E riingrazia una qualche divinità. L’odiens è per quelli con il pisello piccolo, alla costanzo per intenderci, e quando dico pisello dico cervello, scrivi perchè hai voglia di vomitare magari ma una raffica di paroline per segaioli non ti servono . Coprendi? anzi, capisci?

  3. La riunione era piena di gente che diceva che era lì solo per vedere chi ci fosse andato.

  4. hahaha! Minnie mi hai fatto riderei, grazie!

    Potenza delle paroline magiche…Comunque io il contatore non l’avevo messo proprio per questo motivo, per non scervellarmi sull’eventuale salita/discesa di lettori. Trovo imbarazzante sottoporre a statistica i propri pensieri e sentimenti, e comunque, non mi sono mai venduta bene!

  5. Minnie, alla fine quello che veramente fa piacere (credo) non e’ tanto quante persone passino di qui, quanto CHI siano quelle persone. Sono interessate a quello che scrivi o no? Vogliono conoscerti, discutere attraverso il blog o no? Oppure stanno solo cercando l’ennesimo sito porno?
    Un abbraccione, Minnie, e spero che continui con i tuoi post “scomodi”!

    Andy-Costanzo-ce-l’-ha-piccolo

  6. invece secondo me sei in ascesa…e fanculo alla defilippica!!

  7. mf mf mf, allora il mio commento medio ad alto tasso di volgarità ti alza la media dei passaggi? wow!!!

  8. ciao a tutti …carini come sempre..non semtterò andyandy di scrivere di cose serie perchè riesco ancora ad indignarmi tanto…ringrazio op1nion per quel “bionda” che mi fà sentire marilina..e missh che ride!! finalmente niente lacrime per il MITICO R…off non sò che passaggiometro hai tu..io ho shinystat..alla fine tutto questo era, nel piccolissimo, per dimostrare che l’odiens si fà veramente con il cazzo !!!!….ma tornerò con qualcosa di meglio…adesso bevo il the e vado a nanna a leggere..sono tornata da una lezione di pilates…COME LE DIVE!!…mi mancano giusto un paio di cose..MACCCHEEESAAARRRAAA’ MAI!!!!!!!

    minnie-she-loves-u

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...