HIGH OVER THE RAINBOW & BISANZIO

Buonasera…vi scrivo ascoltando zucchero..OCCHI..allora, cercando di tirare un pò le fila, più o meno siamo tutti d’accordo a fare qualcosa per EMERGENCY..prometto solennemente questo week end di andare sulla rete a caccia di programmi & progetti e di riferirvi…poi ci muoveremo con il conto corrente..sarebbe bello arrivarci per Natale..non per essere i soliti cattolici come dice mikey mouse, ma perchè Natale è qualcosa che scalda dentro e ti riporta immagini di quando eri piccolo..
Sono iniziati i corsi all’università popolare..BELLISSSSSSSSIIIIMMMMIIIIIIIIII……seguo : La Storia delle Crociate : prima lezione il bacino del mediterraneo and bisanzio..1h e 1/2 di fascino…poi il mercoledì Storia delle religioni..prima lezione il prof chiede a 80 persone di presentarsi e dire almeno un hobby..al mio turno ho parlato DEL MIO BLOG E DI VOI….79 persone entusiaste di questa cosa..di questa famiglia virtuale..ho lasciato il mio indirizzo..che è stato scritto sulla lavagna..ohhhhhh……terzo corso antropologia culturale…altro perdersi tra mille cose .
Totale : non sò cosa scegliere e per il momento me li seguo tutti e tre!!!!!!!!
Avevo proprio bisogno di respirare altra aria, di non sentire parlare sempre delle solite cose: fidanzati-amanti-ex mariti-bambini-cazzi-e-mazzi….Sono fatta così..ogni tanto ho bisogno DI ALTRI CIELI..
A proposito di cieli, la prossima volta parlerò del mio cielo africano, di quello che mi è rimasto nel cuore,di quello che si vede una volta e mai lo dimenticherai…c’ era una volta una fattoria sulle colline N’gong……..

minnie-karen

8 risposte a “HIGH OVER THE RAINBOW & BISANZIO

  1. “la mia africa” è in assoluto il mio film preferito!!! buona giornata

  2. vorrei parlarti della mia FIDANZATA, il suo EX MARITO è stato l’AMANTE della madre del compagno di banco del FIGLIO del mio collega che fino a poche settimane fa usciva con la mia CAPOUFFICIO che …….
    buona giornata!

  3. minnie caposquadra ti vedo lì tra i banchi mentre ti trasformi in ciclone…hihihih…vorrei vedere le facce dei tuoi compagni di lezione emntre sbirciano nella famiglia virtuale!
    un abbraccio

  4. Ciao Minnie, sono in ritardo, ma mi associo all’Emrgency project. Sono contento che le lezioni ti entusiasmino… cacchio, devo farmi bello se i tuoi compagnucci di classe finiscono per visitare lo spazio del tuo nipotino-zoccola…

    Andy-vado-a-stirare-le-ali

  5. eli…ho visto talmente tanto la mia africa che sò i dialoghi a MEMORIA!!!…adoro la scena di loro a tavola vestiti da sera e lei inizia a raccontare una favola…luci di candele..il nero dietro..lui bellissimo in smoking…..seduzione ASSOLUTA……andy siamo messi male..quelli del corso di religione sono abbastanza papisti..noi che parliamo di cose hard…SI SVEGLIERANNO ECCCHEECCCAZZZZOOOO…….

    minnie-va-a-fare-la-pappa

  6. Ma come sono papisti??? Come minchia si fa a studiare storia delle religioni/delle crociate e restare papisti? Si sveglieranno, oh, se si sveglieranno!!!

    Andy-vado-a-caricare-la-sveglia

  7. Temo, per loro, che sarà un brusco risveglio, tale da cadere giò dal lètt.

  8. Ciao Minnie! Scusami se non sono stata tanto presente…of course conta anche su di me per il progetto!
    Sono contenta che ti piaccia studiare. Anche a me è sempre piaciuto…ero una universitaria super-entusiasta! Mai secchiona, ma adoravo la mia facoltà (lettere). Mi ha trasformato in una sognatrice inconcludente, ma forse lo sarei diventata comunque. Baci!

Rispondi

