OVER THE RAINBOW-EMERGENCY

Come promesso, ho dato un’occhiata al sito di emergency..ho individuato un progetto che è già avviato e funzionante , ma penso che di soldini ne abbiano sempre bisogno. E’ l’ospedale di ANABAH per le donne afghane, si occupa di ostetricia e ginecologia…in una parola è un’ospedale dove si respira quell’aria speciale di vite che nascono..sono nati ben 2.070 bambini !!!!…c’è un ambulatorio, una sala per l’eco, la sala travaglio, la sala parto, terapia intensiva, nursery…..ho copiato tutto su un foglio word..chi volesse più dettagli mi scriva un’ e mail e io mando l’allegato…(lo sò fare, tranquillini!!!)..
Se vi piace potremmo indirizzare a loro il nostro regalo-di-natale-famiglia-blogger….fatemi sapere qualcosa..
Sono andata a vedere il film di martin scorsese…NON PERDETELO…è bellissssssiiimmmooooo…..
La mia festa privata di halloween è stata una piccola cosa dolce….ho CUCINATO pollo al curry con lo iogurt , riso basmati e banane tagliate a rondelline….EPPPOOOIIIIIII torta alle mele …….stà finendo la mia estate personale…

minnie-happy-end

9 risposte a “OVER THE RAINBOW-EMERGENCY

  1. MI fa molto piacere questa tua iniziativa, sono un volontario di Emergency e spero proprio che avrai successo.

  2. … ed allora, pronti viaa!
    Buonagiornata. :-)))

  3. Waiting for.

  4. mi piace! attendo istruzioni operative.

    ormai sono mesi che leggo il tuo blog e gli altri della famiglia.
    stamattina ero scollegata per motivi tecnici ed ero irrequieta.
    sto diventando blogfamigliadipendente???

  5. ciao zietta, anche la ninfuccia verdognola c’è. ora ti scrivo una letterina così mi mandi tutti i dettagli. baci

  6. la mia mail ce l’hai:colpisci!

  7. sempre incasinato,ma non sono stato con le mani in mano.emergency mi sta benissimo,ma che ne dite dell’idea di costruire un pozzo,magari proprio in malawi con il nome del blog da cui è partita l’iniziativa?ho un indirizzo adatto al caso.approfondiro’.d’altro canto non attingiamo acqua dal pozzo di missminnie noi?sono da Fnac,spero mi diano presto la linea.ciao.

    Abdullah Ibrahim “Water From An Ancient Well” 1978

  8. Mi va benissimo tutto, con garanzie.
    Abbàsta che lo famo.

Rispondi

