SMOOTH…

Anzichè iniziare la mattina a sterminare acari…grande colonia che vive indisturbata a casa mia e di cui un giorno scriverò..ho chiacchierato amabilmente se è meglio farlo alla mattina o la sera, il sesso…
Meglio sarebbe farlo, direte voi…ma c’è anche il piacere sottile di parlarne, di pensarlo…comunque la questione è seria.
Si può fare un sesso hard la mattina?…o la mattina è adatta ad una sveltina sexy su un tavolo o su un tappeto? (confessato che manca l’esperienza unica di una lavatrice in centrifuga o lavastoviglie tasto 1, quello per le pentole e i piatti più schifosi..)…meglio il non-tempo che ti dà il buio, quella sensazione impareggiabile che non esista altro che ti regala il pomeriggio tardi che scivola verso la sera?…
La mattina è fatta per le manette con il pelusc rosa che fà sternutire o è per una toccatica morbida e lenta da risveglio-cosa-stà-succedendo-lì?
Io voto per l’ opzione pomeriggio-tardi-verso-sera-magari-anche-tutta…la mattina ho abitudini ormai da vecchia zitella…da psicologa-5-cent…da tazze di the bevute mentro leggo il giornale del giorno prima…
La mia amica M sostiene che se non è con tuo marito anche di mattina vanno bene le manette di peluscino rosa (mi ha telefonato mentre scrivevo e ha voluto dire la sua….)…
La colonia di acari reclama l’ angelo della morte….venite piccini…c’è pronto-lucida-bello che vi stà aspettando…per papparvi in un sol boccone…GNAAAAMMMMMM…….

minnie-monella-e-piena-di-vita

13 risposte a “SMOOTH…

  1. minnie, mi meraviglio di te!!
    vero e’ che, oltre a farlo, e’ anche piacevole parlarne.
    ma credo che piu’ che di quando sarebbe meglio parlare di chi.
    con la persona giusta ogni momento e’ perfetto.

  2. Minnie, io preferisco il mattino. Anzi, le ore pigre delle tarde mattinate, quando fuori c’e’ la neve o un bel temporale. Oppure le mattine presto d’estate. In generale mi piace l’idea di vedere cosa sto facendo con chi… non mi piace il sesso al buio 😀

    Andy-stasera-e-domani-a-caccia

  3. La tua amica M deve essere quella alla quale hanno chiesto se parlasse con suo marito mentre faceva l’amore e che abbia risposto; mah, se mi telefona…

  4. Esperimento di commento dal cell. Vediamo se funziona… Dunque meglio di notte quando tutti dormono, quando il tempo sembra sospeso…io il mattino ho sonnoooooo. Vs-raffreddata-uffa-piove

  5. ok d..ma è il modo che cambia..non è sempre uguale..cmq adesso l’ora comincia ad essere perfetta…le 18.55…quante cose si possono fare alle 18.55 con una nebbiolina che avvolge tutto…ANCHE ANDARE AL CINEMA CON UN CUGINETTO PREZIOSO!!…pliush..trovami qualcuno che dopo 20 anni di matrimonio lo fà con il marito o la moglie alle 8 del mattino con le manette di peluscino rosa..(se ancora lo fà…o se le ha mai usate …)..se fosse così facile mantenere vivo un rapporto sessuale non ci sarebbero tutte queste storie parallele o tutta questa voglia di altro…suvvia, siamo onesti…vi racconterò il film…bacibaci

    minnie-coniglietta-di-plyaboy

  6. In effetti con il marito dopo vent’anni di matrimonio alla sera è dura,mi viene un gran sonno…meglio il mattino.
    Però ho dei looontani ricordi in cui ogni momento era buono e lo facevo dappertutto con grandiiisima soddisfazione, con o senza manette. baci

  7. Nulla di moralistico o anche nulla di morale nella mia interlocuzione. Era solo una storiella…a volte si può essere anche soft, no ?

  8. io approvo in pieno quello che dice la tua amica M. Se non è col marito ogni ora va bene… certo io di anni di matrimonio ne ho “solo 18”, ma la sera fingo di avere un sonno tremendo, la mattina invece ce l’ho per davvero. Morale: niente sesso, che noiaaaaaaa!

  9. concordo con il pomeriggio-sera…la mattina per me è come il risveglio dal letargo…faccio fatica a scovare la scatola del caffè figuriamoci a scovare altre cose…

  10. tarda sera, data la presenza di bambini assai vivaci e mattinieri e l’assenza di porte tra le varie stanze. Ma quando non ci sono impedimenti logistici, tardo pomeriggio-prima sera. E poi magari andare fuori a cena.

  11. pomeriggio e sera do del mio meglio. però il consorte anche al mattino è bello vispo e gli piace svegliarmi così.. ed io passo dal torpore al più dolce languore. Buongiorno a tutti! 😀

  12. ciao precarietta…SI SIAMO VIZIOSI..DELLA PEGGIOR SPECIE..PERCHè CI PIACE TANTO….con santa pace di benedetto…un bacio a te

    minnie

Rispondi

