ASPETTARSI…COSA?

Può succedere che ti aspetti una risposta che non arriva..non per cattiveria, o per dispetto..ma solo perchè non si è capita la domanda. sottintesa…e questo mancato arrivo non fà stragi, nè lascia feriti al bordo del campo…viene registrata con un piccolo punto interrogativo…come una spinetta di legno che accidentalmente si è infilata sotto pelle….ho chiesto se uomini e donne abbiano forse aspettative diverse..mi è stato risposto che non è un problema di uomini o donne..ma di persone…e di piccola sensibilità.Oggi mr baskerville è in homepage con un bel post. che finisce con un verbo su cui riflettere R I P A R T I R E. Lo conosco..mi sà che devo aprire il quaderno con la copertina gialla di grammatica e dargli una ripassatina…male non fà.

minnie-colorata

Una risposta a “ASPETTARSI…COSA?

  1. anche io ho sempre molte aspettative, spesso rimango delusa.
    è un doloretto piccolo, sottile, come quando ti tagli con il bordo della carta… che brucia, però!
    buon week end.
    un sorriso

Rispondi

