ALLA CASSA

Ho pagato i miei debiti.. Ho credito. Sappia, gentile signora vita, che passerò alla cassa ad incassare. Puntuale alle 15.59.

Sua

Cristina
Sterlina

6 risposte a “ALLA CASSA

  1. E la regina Betta che ti ha risposto ?
    Comunque: bel colpo !

  2. Beh, speriamo che il personale non sia stato in sciopero… chè a me capita spesso. 🙂

  3. Che c’è MinnieCristina? Ti deprimi? fai il giochino del “Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo”? Non è da te. Non ti riconosco. Animo! Sursum corda! Lascia queste malinconie (legittime, oh, quanto legittime per tutti noi!) ad altri meno coraggiosi. Continua ad aggredire la vita. Ad majora.
    Orsoernesto

  4. anche io ho pagato l’ultima rata del nuovo pc…mi sono proprio svenata!

  5. senti prima delle 1559, diciamo per le 15.20, ci troviamo e ci beviamo un bel caffè. poi andiamo alla cassa insieme e vediamo se pure io sono in credito di qualcosa. non credo, ma per questi ultimi 2 mesi di m… qualcuno (e io so chi) deve pagare!!! 🙂

  6. Ma chi lo ha firmato conta mica poco.

Rispondi

