NO TIME

Non ce l’ho…e mi manca…no time per scrivere, per leggere, per rispondere a e-mail, per fare molte altre cose….

Arriverà….e io ci sarò.

                                         Images_2 minnie-no-time

6 risposte a “NO TIME

  1. Salud y pesetas y amor. Y tiempo para gastarlo !!!!!!!!!!!!!!

  2. neanche io ho molto tempo…ma ti penso sempre…baci

  3. il tempo è denaro.
    ma certe volte non è il caso di fare i tirchi, no?

  4. ….e aspettiamo allora…so che ci sarai

  5. siam tutti sempre di corsa….

Rispondi

