SOMEWHERE……

qui o lì ….poco importa. o importa tanto, ma facciamo che và bene uguale…ricordo un gioco che fanno i bambini…

– facciamo finta che io sono una fata e tu sei un mago

– ma io non voglio fare il mago. voglio fare il cowboy

– tu fai il mago perchè lo dico io

– sei una scema

– baciami, stupido. che ti trasformo in un cowboy.

Fata_1

6 risposte a “SOMEWHERE……

  1. Poi si cominciava a giocare al dottore. Ma non si poteva perché Gesù sennò piangeva. Mi sono spesso chiesto perché, cosa gliene potesse importare a lui. Poi ho creduto di capire, ma solo in parte.

  2. perchè mariamaddalena non voleva fare la parte della malata….e lui a spiegarle..bambina ,guarda che è bello..ti tocco solo un pochino lì…ma il mio dottore non mi tocca lì…maccchettifrega..noi stiamo giocando…daiiii maddyyyyy……….

    minnie-saramago

  3. Salve! Sono Doc, un doctor-cowboy.
    Lo stetoscopio ce l’ho ma é prenotato.
    Mi resta la lucina sotto lo Stetson, i texani stanno insieme con il nastro adesivo e i jeans consumati che ci si vede il mare.
    Chemmitrascformainmaco???

    ste-tson é scontato.
    Allora facciamo cosí:
    ste-play-me

  4. Quella Maddy lì; così piccola e già sciupamaschietti…

  5. bambina, sei già mia, chiudi il gas e vieni via….

  6. Il “dàiii Maddy” è un capolavoro di sintesi, intuito e di espressione di gioiosità profonda.
    Sei grande !

Rispondi

