UNA STORIA SUSSURRATA….

ci sono storie che iniziano con squilli di trombe trionfali, promesse di cielo e di mari..e dove non vedrai mai nè cielo nè mari…
questa è una storia sussurata, di parole essenziali, nude e crude…che ti fanno attraversare senza paura i ponti tibetani che la vita dissemina per te, stendendo una rete di sotto..perchè a cadere ce la fanno tutti, l’importante è rimettersi in piedi..
di questi 365 giorni che ci siamo rollati e fumati insieme importa nulla a nessuno, se non a chi è stato dato di viverli…
c’è chi colleziona farfalle e chi quadri d’autore..io tengo piccoli pezzi di carta..biglietti del cinema, di mostre, che insieme abbiamo visto…dentro una piccola agenda con l’ oroscopo di branko…ce ne sono due color rosa fucsia…venerdì 29 luglio 2006 ore 21.30 giardini reali…ci siamo arrivati mangiando un gelato di grom..un palco montato tra gl’alberi, gente di varia età, usi e costumi, pompieri e croce rossa..non si sà mai…luci, e musica maestro…di quella che neanche a pagarla ascolteresti.
e lì ci siamo ritrovati a dire,fare,baciare,lettera,testamento…tira a sorte e balla, bambina..che i tuoi occhi nella notte hanno il colore del mondo.
buon anno, michimaus

minnie

Annunci

4 risposte a “UNA STORIA SUSSURRATA….

  1. bella, questa storia sussurrata.bella.

  2. Adoro quando a Topolina spuntano i cuori..Dai, per l’ultimo dell’anno ti tengo io Tip Tap e Pluto, così sei libera di cinguettare con Topolino.

  3. auguri, cara, per te e m.m. un 2007 anche più ricco di emozioni…

  4. usciamo in due coppie? voi due e io con Pippo… sono lucida come lui… a zio Walt non ci diciamo niente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...