DELIZIOSAMENTE RISERVATO A POCHI INTIMI

Strano luogo per viverci questo…strano posto in cui siamo tutti primiattori,( e smettiamola di dire io-scrivo-per-me-e-chi-mi-legge-non-è-un-problema perchè shinyshat è lì bello a far figura)..strano posto in cui lasciamo ogni giorno traccia della nostra vita…lacrime. sorrisi, amori veri e presunti, storie buffe e storie tristi, canzoni, fotografie, ricami, voci, fantasmi…strano posto dove se scrivi di pallone e di figa ti rispondono in 400 .. a conferma che siamo sempre 56milioni di presunti allenatori di calcio e grandi seduttori..strano posto dove annunciamo nascite,morti,matrimoni,fidanzamenti,cadute di governo,cambiamenti di idee, ricette preferite, ma tacciamo di baci dati di nascosto e sognati sotto le coperte…bene..in questo strano posto ho incontrato voi..non voi 400, ma voi pochi intimi, voi che aprite il pc e venite a leggere cosa mi è successo, voi che vengo a trovare durante il giorno, voi a cui ho scritto e mail, voi che ho sentito per telefono, voi che ho incontrato in un pomeriggio d’estate , voi che ho rivisto in una serata d’inverno, voi che non siete andati via, spariti nel nulla….. a voi, e solo a voi,arrivi il mio abbraccio caldo, morbido, pieno di tenerezza  che vi scaldi il cuore in questa notte.

cristina-minnie-ex-ragazza-di-belle-speranze-con-un-grande-futuro

3 risposte a “DELIZIOSAMENTE RISERVATO A POCHI INTIMI

  1. cristina-minnie-ex-ragazza-di-belle-speranze-con-un-grande-futuro: la speranza per te che il 2007 ti porti quanto meriti da tempo, conferme incluse. Un bacio, cristina-minnie-donna-di-bel-presente-con-uno-scintillante-futuro.

    Ste

  2. Ma come farai ad esprimerti con tale immediatezza ed armonia ? Tempo fa non sembravi così; adesso sei strepitosa.
    A proposito, mi ero perduto un dettaglio importante: non era dàiii Maddy, ma daiii Madyyyyy !
    Straordinaria.

  3. un bacio, minnie
    cioccolatanera al peperoncino per te nel nuovo anno, se ti piace

Rispondi

