E’ DIFFICILE, QUALCHE VOLTA…

Ogni tanto è difficile avere delle certezze. Me le sono costruite giorno dopo giorno, passetto dopo passetto…la certezza di essere comunque me stessa e di valere in quanto tale, parecchio.
Non è mania di grandezza..è consapevolezza di essere arrivata ad essere donna alla fine di un lungo percorso e quindi di dire : io sono così…se mi perdi, perdi molto.
E’ un azzardo..rosso o nero.
Ma ci sono sere in cui tutto questo è difficile.
Domani no. chissà.Rouge

7 risposte a “E’ DIFFICILE, QUALCHE VOLTA…

  1. è difficile si, ma a qualcosa bisogna pur attaccarsi…

  2. certezze ne ho poche, anzi, forse, soltanto una.
    vivo nel dubbio costante, motore di ricerca (un pò come google, ma meno perfetto :)).
    alti e bassi, cristina, così è.
    ti sorrido, stamattina, dalla mia altalena.
    D

  3. una consapevolezza per la quale ti ammiro molto e che traspare innegabilmente.
    spero un giorno, anche io di sapere bene chi sono e quanto valgo.
    di fare scelte per convinzione e coerenza con me stessa senza dubbi e pentimenti.
    rosso o nero: azzardo, sì, ma in fondo, la pace con se’ stessi, non ha prezzo, no?
    il resto scorre…

  4. Standing ovescion. Una consapevolezza che vale oro, e che ci fa guardare la vita dritto negli occhi!!!

    Andy-enfant-terrible

  5. …e non dimenticare quel minimo di autoironia che serve per sopravvivere alle sere difficili…!

  6. Cara Minnie, anch’io di tanto in tanto traballo ma poi mi ritrovo, a fatica, ma ce la faccio.
    In questi giorni ho riletto il gabbiano jonathan livingston con grande gioia, ed ho ricordato che le ali, le barriere, la libertà è solo dentro di noi. Certo essere parte dello Stormo è più comodo e meno rischioso ma alcuni sono fatti per volare in alto, ed allora si rischia e si va. Ci si fa male, oh se fa male!, ma si passa il confine.
    Clio

  7. l’importante è sapere bene cosa si vuole….quando ci si arriva rinunciare è difficile…per me è diverso…io cambio sempre e non sono mai contenta…certezze ne ho poche….beata te…

Rispondi

