TOO LATE TONIGHT…….

…ciao principessa..volevo farti gli auguri…….
….ciao….un pò presto…li compio domani alle 2.45…….non sono ancora nata……

(questa storia della principessa inizia da una descrizione entusiasta della sottoscritta su natasha rostova…)
bello risentirti, qualche volta…….una storia lunga quante sono le dita delle mie mani…srotolata su kilometri di autostrada padana..parole che non si contano tante ne abbiamo dette…non siamo amici..gli amici si sentono, si raccontano, vanno al bar insieme, decidono di vedersi …..
….ti sento bene..hai sempre la stessa voce…sei felice.
….si…mi riesce..e tu?

dì la verità, non barare…
…lavoro ……ho ripreso il calcetto…qualche viaggio..i miei figli sono grandi, ormai..anche le tue..
già. lontano. è tardi, ormai.
…stanotte ti mando un messaggio..alle 2.45..come una volta…con gli auguri.
hai dimenticato di dirmi che dormi ancora sul divano.
…sei carino..ma non è il caso…non è come una volta.
…se dovessi venire a torino ti telefono e prendiamo un caffè insieme.

avrò da fare. e tu non verrai.

Napoleone

12 risposte a “TOO LATE TONIGHT…….

  1. un sorriso e un abbraccio, Cristina, che la vita possa esserti lieve.
    * D

  2. Ti rinnovo gli auguri cara!

    quel che mi viene da dire sul post è…
    carino a ricordarsi e ad avere questo pensiero dolce di chiamarti.
    non è una cosa obbligata nè scontata, ma da apprezzare.
    poi, il corso degli eventi e la vita a volte portano ad allontanarsi e.. questo a un certo punto bisogna accettarlo e conviverci, tenendo il buono.
    e mi pare che per te sia così…
    buona giornata, dolce minnie

  3. minchia, un altro che dorme sul divano….ihihih….dolce minnie, niente malinconie cagapalle che oggi devi solo divertirti okkeiiiiiiiiiiiii????? auguriiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Minnie, abbasso la malinconia, fanculo al mondo e tantissimi auguri! Sei circondata da persone che ti vogliono bene, ed il mio augurio e’ che il circolo diventi sempre piu’ grande 😀

    And-mille-baci-e-tantissssssssimi-auguri-da-capra-a-capra

    PS: io sono nato all’ora di pranzo, comunque 😀

  5. CERTOOOO……..grazie per avermi mandato messaggini, telefonate, pensieri, parole, opere…e ommissioni……quella è stata una bella storia..che ha meritato tanto..una storia tenera..forse resistono solo le storie toste, con me……..sono sorridente, oggi….molto…

    BACIBACIBACIBACI

  6. AUGURIIIII!!!
    any-milk-honey-and-cotillons

  7. uella, auguri! e non dirmi che ci sono alcolici.

  8. no basker…solo cocalina..per questo non ti ho invitato alla mia festa di stasera…party per bambine..rigorosamente..

  9. cocacolina

  10. Minnie bella, tanti auguri!

  11. auguri minnie!!!noi capricorni più invecchiamo e più miglioriamo…diventiamo più morbidi e comprensivi, impariamo ad aprirci di più e a vivere con più leggerezza (il che di solito non è il nostro forte)

  12. ciao animapunk l’avrei detto proprio sì che eri del capricorno…mi ci ritrovo in quello scrivi..anche se io non sono una punk..se non altro per via dell’età…

    minnie-racconterà-la-sua
    private-festa

Rispondi

