CENA ALL’INGLESE..STESSI ORARI STESSO RISO….

Cena del mio compleanno molto torinese..anche negli orari…pizza (loro) , cocacolina senza caffeina, fantalaranciatadarancia, torta tartufata al cioccolato e panna (ste grande, come sempre)…regalini vari (non male essere nati in tempo di saldi)..maglietta nera con sberluccicamenti sulle tette, sciarpa nera, fiore di panno sorridente che si arrotola alle maniglie delle porte ( V. per la sua mamma..), libro in cui una viene mollata dal marito il giorno del suo compleanno , licenziata con figli a carico…E NEL GIRO DI UN ANNO…la ritroveremo manager rampante, figli a Yale, amante ragazzino con pochi neuroni e molto tetosterone..PERCHE’ COSI’ IMPARI CHE ALLA SFIGA NON C’E’ LIMITE….
M ha tenuto banco con domande esistenziali del tipo : meglio un uomo circonciso o uno non???….(se volete potete pure rispondere, che poi facciamo una statistica..)…quindi disquisizioni su chi si lava o chi evita…MA-PENSA-CHE-SCHIFO-FARLO-A-UNO-CHE-NON-SI-LAVA…insomma, sono le domande della vita QUESTE…..
La chicca della serata, quella che ci ha accomunati tutti in un lungo silenzio carico di suspans è stata la frase contenuta in un sms arrivato sempre a M (che autorizza)….PERCHE’ NOI VEDIAMO UN FUTURO NON REMOTO MA PROSSIMO???……..e con questo arcano l’allegra compagnia ha raccattato le sue borsette , baciato e abbracciato tutti e portato sotto i sacchetti della spazzatura..
Rimango qui, nel salottino della signorina minnie, a ringraziare tutti voi, che oggi siete stati carinissimi con me…mi avete scritto e mail, messaggini, telefonato…fatto stare bene…
un bacio grande…buona notte

cristina

Annunci

6 risposte a “CENA ALL’INGLESE..STESSI ORARI STESSO RISO….

  1. scusa se io a volte recupero pezzi dei tuoi post e ci penso tutto il giorno…non per sminuire la profondità dell’evento ma ma ma…cos’è il “fiore di panno sorridente che si arrotola alle maniglie delle porte” ???? DEVO ASSOLUTAMENTE AVERNE UNO PER LA NINFUZ-CASA….

    felice di sapere che il tuo compleanno sia stata occasione per ritrovarti tra coloro che ti vogliono taaaaaaaaaaaaaanto beeeeeeeeene!!

    abbracci, baci, carezze, torte, biscotti, mele alla vaniglia

    verde(zzzz…che sonno)spirito

  2. (ssst… secondo me ha fatto girare sostanze strane…)

  3. Minnie, anch’io voglio sapere cos’è un fiore di panno ecc.ecc.ecc.
    Ci ho anche pensato un po’ devo dire ma proprio niente, non ci arrivo.

    Per la domanda:
    MEGLIO CIRCONCISO O NO io ho sentito una mia amica di qualche tempo fa che circonciso è più PICCOLO. mo’ non so se sia vero perch non ho mai avuto modo di provare ma laddove ciò corrispondesse a verità, io sono per quelli non circoncisi. Perchè va bene tutto ma se riduciamo tutto ai minimi termini non ci rimane più niente?

    Ciao
    Clio

    p.s. ma valgono gli auguri in ritardo?

  4. per il fiore faccio una cosa hard…….foto e sbatto sul blog….per la questione clio..penso che l’importante sia SAPERLO USARE…..così..semplicemente..certo che gli auguri valgono anche il giorno dopo..sono come la polenta riscaldata…OTTIMI..

    minnie-GRANDE

  5. bè…tanti auguri allora, sia pur in ritardo!

  6. ma buon compleanno!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...