IO SONO CRISTINA

In effetti posso essere noiosa, antipatica, schifosa e repellente. o tutto il contrario. posso non saper scrivere, o saperlo fare. posso aver fatto scelte di vita che non si sono rivelate vincenti in assoluto..e le ho raccontate, perchè fanno parte di me.

sono orgogliosa delle mie figlie. E NON ACCETTO CHE UNA STRONZA QUALUNQUE ARRIVI E SI PERMETTA DI DIRMI 

"La solidarietà con una banalotta che ci scassa con il suo eroismo di madre non supportata dal maschio con cui ha irresponsabilmente e recidivamente generato è uno spreco di risorse che fa male al pianeta".

ti auguro di avere un domani dei figli e di amarli, così tanto quanto io amo le mie.

e di non trovare sulla tua strada un’ imbecille che faccia un commento DI CAZZO COME IL TUO..

non sarà permesso commentare questo post.

cristina

I commenti sono chiusi.