STARS ‘N BARS..BEER BAR..O TEDDY BEAR..

La gente, alla fine , si assomiglia..cambia il plafon delle carte di credito..ma il biondo parrucchiera, la french manicure, e labbra canottine sono uguali ovunque… anche quella certa aria di chi ha avuto un paio di occasioni che si sono perse nei rigagnoli dei marciapiedi è comune.. Ieri sera la signorina minnie è andata ad una cena danzante in un locale trendy, di quelli arredati da architetti di maniera, ad una festa organizzata benissimo da giorgio..il nostro ste-angel (nota per le sue fanssss) era uno dei più carini del circo..concupito senza sforzo da signore di cui sopra..

al nostro tavolo c’era un giovinotto che di mestiere cava i denti, che pensando di essere allo stars ‘n bars si è lasciato tutto il tempo in testa un bellissimo cappellino con la scritta Jimmy’z montecarlo..la classe non è mai troppa..papà di un delizioso bambino ci ha mostrato l’intero book fotografico sul cellulare..e noi, cuore di mamme, abbiamo graziosamente evitato di fracassarglielo contro il muro alla sesta fotografia..una signora con marito lasciato in venezuela per sempre ma da cui è vantaggioso non separarsi discettava sull’origine del nome roberto..asseriva fosse stato inventato per festeggiare l’ asse roma-berlino-tokio…minnie, ste, e un paio di altri stavano per avere una crisi di fegato sul posto e vedere se appariva il dottor ross…quando…………..

il giovinetto chiede alla signorina minnie :

MA TU SEI UNA PROFESSORESSA ???????

e lei, immediatamente, NOOOO SONO UNA MAESTRINA.

ste è rotolato sotto il tavolo, ha afferrato minnie e l’ha portata a ballare raffaella carrà quanto è bello far l’amore da trieste in giuù……………

Annunci

12 risposte a “STARS ‘N BARS..BEER BAR..O TEDDY BEAR..

  1. ecco, oggi, se non mi piacessero i peli sul petto e la barba, potrei innamorarmi di te

  2. oddio ma la prossima volta che andate a una di queste feste chic voglio venire anche io… arrivo tutto vuittonato e guccissimo, posso? possopossoposso???

    cmq una cosa è certa: che Ste faccia il marpioncino non mi sorprende 😀
    (stamo a scherzà, a stè, nun t’offende!!!!)

    ma il giovinotto del Jimmy’z si informava perchè aveva bisogno di ripetizioni o cosa???

  3. ciao cooperino…la signora con marito in venezuela continuava a chiedersi perchè beer bar fosse scritto con 2 ee…secondo lei ci voleva LA I…alla terza volta, le ho detto che in inglese birra si scrive beer e si legge biir…m’è venuto proprio naturale..al che il gionotto, illuminato, si è sparato MA TU SEI UNA PROFESSORESSA………..ti portiamo coop, la prossima volta…che secondo me fai stragi di cuori …a destra e a manca, senza limiti..

    minnie-biiiirrrrrr

  4. grazie verdina..ma poi non mi lasciare subito dopo …almeno un giro di valzer…

  5. no zietta, valzer mazurka e pure un tango…olé

  6. Troppo forte; la tua immediatezza è argento vivo.

  7. (che vergogna…che vergogna…che vergogna…ad lib)

  8. posso sbavare anch’io un po’ su ste? è così trendy! 😀

  9. IO STO CON MINNIE!
    è x il post successivo.

  10. Ste, non e’ che mi diventi gay a ballare la Carra’, eh!?!? 😛 Povere signore: il loro engel che diventa uno sciupamaschi al posto che sciupafemmine… dai, non fare questi scherzi, crudelone!!!! E tu Minnie non gli dar corda, sai?????!!!!

  11. Cristina
    non te la prendere non ne vale la pena, davvero. So che danno più fastidio i commenti degli ignoranti che le cattiverie subite, lo so ma non credo che la sedicente “signorina” merita tutta questa attenzione.
    Anch’io avevo un molestatore sul mio blog che lasciava commenti offensivi ed insulsi. Puntualmente cancellavo i suoi commenti, avrei voluto offenderlo a morte, ma sapevo che l’unica arma che avevo era trattarlo come meritava con lindifferenza. Ha insistito per svariati giorni poi ha mollato da solo. Sai essere scemi,ignoranti,cretini,provocatori,ecc.ecc.ecc. senza un pubblico che raccoglie e diffonde non ha senso, si resta solo scemi, ignoranti …..

    ciao
    Clio

    P.s. Comunque se sapessi chi è quel cretino, un bel vaffanculo sul viso andrei ad urlarglielo.

  12. cazzo me lo son chiamato, sai che il mio rompiscatole personale è tornato!!!! mi sa che gira anche da sta parte. Comunque oggi ho commentato, domani cancello.
    Ciao e buon WE
    Clio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...