RICETTA DI NONNA PAPERA..

Si prende una macchina..che sappia andare veloce..ci metti due persone..che stiano bene insieme..e che sappiano sfiorarsi..vai in autostrada, di sera..non l’ottovolante della torino milano..una cosa tipo torino piacenza dove se c’è un cristiano lo fotografano e lo mettono nel guiness…spari questa a tutto volume……e la canti….

si viene e si và comunque ballando
pensando "una vita forse non basterà"
si viene e si và allora tenendo la vita per la coda
nel caso che dio non sia in sede
si viene e si và tenendoci stretti che così si fa
si viene e si và per sempre
fra gusto e dolore….

poi ti fermi in una piazzolina..scendi..e te la balli tutta….perchè così è.

minnie-dalle-ricette-di-nonna-papera

Autostrada

7 risposte a “RICETTA DI NONNA PAPERA..

  1. ma… ma… semplicemente geniale!!!!
    Senti quell’autostrada spesso la prendo anche io, a che autogrill ci troviamo per finire il balletto? io porto da bere…

  2. dai coop…che dici..sulla torino piacenza ci arrivate anche voi di milano…ci facciamo un bel rave blog party su una piazzolina a ballare si viene e si va’????…cominciamo a fare la conta….io si.

    minnie-lancia-un’idea

  3. anche io sì. ovvio. porto le giacchette arancioni luminose per tutti…non si sa mai.

  4. uffa io abito a roma, ci vuole troppo tempo…anche se ne varrebbe la pena…
    animapunk-che ama comunque tutta la musica-e le piace ballare

  5. yum! questa ricetta è deliziosa…se porto la torta posso venire anch’io?

  6. ma questa te l’avevo raccontata io? le piazzole d’emergenza sono la mia passione…
    venerdi facciamo la festa degli acquariani:devi partecipare anche tu!
    un bacio,giorgio

  7. ciao giorgio…non abbiamo parlato di piazzoline..la prossima volta che ci vedremo lo faremo sicuramente..mica capita tutti i giorni di trovare qualcuno con cui affrontare un argomento così…mi piacciono gli acquari..ho venere in acquario..libertina, cerebrale..un baciottino da martedi a te, giorgio…e a tutti voi..

    minnie-sorridente

Rispondi

