STANCA & MORTA….

a casa me ne vado..non sò se più stanca o più morta..ragionando sul fatto che sono una donna a tempo, fuori tempo, arrivata tardi, se t’avessi incontrata prima, prima di che ?, mi dispiace, sorridi, hai tre figlie, ti ammiro tanto,  potresti trovarti uno libero che ti dia, mi dia un leccalecca?, teniamoci in contatto , rimaniamo amici, ma dai ?, se cambi numero di cellulare fammelo sapere, certo che i tuoi messaggini sono carini, appperrròòò,………………………………….

….ho letto i tuoi post..ero rimasto indietro…sentitamente ringrazio

…di cosa?…

…che non mi manderai mai cuoricini via sms….

stasera raccontami dinuovo la storia di sparta e atene..mentre vai a casa e io mi addormento..

minnie-time-over

13 risposte a “STANCA & MORTA….

  1. Heila su su su.
    Buona metà settimana (arrivo troppo tardi per l’altro post), ma i buoni auguri vanno bene anche a mezza strada.
    Tisanina stasera oppure un goccetto e buona musica, forse sono solo i prodromi di un’influenza… Scrollati di dosso quei personaggi ameboidi che transitano sulla nostra strada. Vaiiii. Un abbraccio

  2. oh oh zietta, non mi piace questa roba che ho letto. io seguirei prima il consiglio di Dony – il goccetto ovviamente – e poi farei uscire fuori, con i sentimenti che tu ritieni più adatti alla situazione, quell’energia che ti contraddistingue. perché in fondo la meglio gioventù è così anche trent’anni dopo.

  3. certo che uno se mi fa dei discorsi così potrebbe anche risvegliare il Verna (tesoro! segue calcio nei coglioni)

  4. sparta e atene. Eh, lo fanno, lo fanno…

  5. spiego…le frasi sono pezzetti di cose che gli uomini raccontano, un pò a me un pò ad amiche..il fatto che io non mandi sms con i cuoricini è un valore aggiunto..e che un uomo non li voglia mi toglie un grosso peso dallo stomaco perchè capisce come sono io..sparta e atene sono sexy, è un modo mentale di incontrarsi…sono strana, bambine…cmq ho dormito 8 ore e 1/4..lucida & rilassata..e diciamolo..PURE COLORATA!!!

    minnie-baci

  6. fiuuuuuuuuu….emminchia minnie anche tu però! ci fai preoccupare per niente!

    felice di sapere che sei lucida e rilassata 🙂

    un abbraccio

  7. ma ma ma ……non avevo colto!! colorata???????????????????????? cioé niente nero-nero-nero???? uh signur (confesso: questa settimana ho usato anche io due e dico due maglie colorate….devo preoccuparmi??)

  8. Non avevo dubbi, lo sconfortino dura un’oretta o poco più.
    Oggi c’è una nebbia da schifo e io sono quasi forforescente.

  9. anche io avevo male interpretato…
    beh allora….
    buon week end minnie cara!!!

  10. commento di commentatrice non amica.
    Lo scambio di battute sui cuoricini mi sembra brutto e triste (preciso che ho letto il post dove parlavi dei cuoricini).
    Mi sembra proprio per la serie di cui avevi detto:o giochi o passi.non mi fa un bell’effetto.

  11. ciao verdina..ho un golfino BORDO’…dico BORDO’…..zelda..è che io non sono una romantica tout court..e neanche mikey mouse lo è..non saprebbe che farsene di cuoricini sballonzolanti sullo schermo..e io pure..non è triste..è un modo di vivere una storia..poca melassa, più sostanza..il giochi o passi vale per tutte le storie , perchè limiti ci sono ovunque..con le persone non libere devi accettare delle cose..al momento a me stà bene così..quando non andrà più bene scapperò a sposarmi a las vegas con un cowboy !!!

    minnie-vado-a-mangiare

  12. p.sssss…dony di dove sei??…a torino c’è il sole…splendidosplendente..

  13. si,Minnie, anche ame non piacciono i cuoricini sugli sms .
    E’ che c’era qualcosa che non mi piaceva nello scambio di battute.
    Però ti chiedo scusa se magari sono stata indelicata.

Rispondi

