TERRORISTI DEI PAESI TUOI…

Ognuno, alla fine, anche per la questione terroristi ha i suoi..come i buoi …l’america alcaida noi i figli dei brigatisti, che ormai sono fuori e vivono da borghesi (perchè sempre alle origini si torna…)…Quindi la questione dico-nondico è passata in secondo piano. Oggi le pagine sono tutte per loro e per i mitici della digos che li hanno stanati…E si che ce l’avevano detto un sacco di volte..guardate che arrivano, guardate che ci sono le olimpiadi e vi mettono le bombe, guardate che ci sono i funerali di un papa e ne ammazzano un altro…e invece niente….noi abbiamo un ragazzo che reclutava alla statale mentre faceva il bibliotecario alla bocconi (hai visto che combinano i bocconiani???), un paio di sindacalisti….la famosa ggggente normale..i vicini di casa insospettabili, quelli che non urlano mai per le scale, che non danno feste, silenziosi…zac…brigatisti con il mitra sotterrato nell’orto (chissà se intervisteranno le zucchine e i pomodori della fila accanto…)..Dispiace per camillo..sempre in prima pagina in questi giorni..faccina smunta, di quello che non scopa neanche se gliela mettono su un piatto d’argento, sguardo fobico..un gay un gay, prendetelo..dov’è torquemada??torquemmmaaaaadddaaaa (nessuno gliel’ha detto che torqui non c’è..)..insomma dispiace per lui e razzi che tanto si stanno dannando l’anima per salvarci dalle fiamme dell’inferno…peccato, ragazzi..sono saltati fuori i coniglietti rossi e voi ciccia..Ritentate,sarete più fortunati………intanto noi facciamo altro e continuiamo a sbattercene i coglioni di quello che dite.

cristina

Annunci

8 risposte a “TERRORISTI DEI PAESI TUOI…

  1. cara, come sei agguerrita! e io che ero venuto per farti gli auguri di san valentio…. che poi sai quanto me ne frega (e mi sa che pure a te….)

    per la cena di blog a milano, io sono assolutamente a favore!!!! non so bene quando si può fare, anche perchè a casa mia sai che non sono poi molto libero… ma ci sto!

  2. Sono triste, il mitra nell’orto è a pochi km da casa mia e quei ragazzi li ho forse incrociati in sindacato o in manifestazione.
    Tu dici gente insospettabile, sembrava addirittura rispettabile che opera sotto i nostri occhi nella nostra quotidianità e mescolati al nostro impegno, quello che non ci stanchiamo di dare per una società civile.
    Non sono stupita, ma triste sì, questi coniglietti rossi scavano una bella tana sotto i nostri piedi, non saltano fuori per miracolo da un cappello a cilindro.

  3. Io non me ne sbatterei tanto, perchè questi sono pericolosi. Riescono a influenzare i politici (i politici…va beh!) e, credimi, se ne fregano di PACS Dico ecc. ecc.. Il loro scopo è di ricreare la DC ricomponendo i vari spezzoni che sono rimasti in piedi a destra e a sinistra. E questa sarebbe la maggior jattura. I PACS sono un mezzo, non un fine. Quindi non sbattiamocene, ma, ognuno come può, lottiamo contro questo imperialismo ecclesistico.
    Orso (per lo Stato laico) Marsicano

  4. ciao orso..ogni tanto ci si rivede..ce ne sbattiamo nel senso che le persone continuano a vivere la propria vita come meglio credono..a noi manca uno come zapatero..abbiamo mastella..minchia come ci divertiamo con mastella!…se non fosse tragico ci sarebbe da ridere….
    la vecchia dc è peggio di berlusconi?…è peggio dei teo e qualcosa?…diomio pensare al meno peggio rovina questo cielo e questo sole..e questa voglia che ho di respirare aria pulita.

    minnie-bacino-a–orso

  5. io delle zucchine non me ne frego….sai…questione di sopravvivenza….di camillo e razzi ho già detto, delle lobby pure, dei dico nondico più per oggi e dei neobrigatisti chissà…dovremmo pensare sul serio allo scambio el paso-cuffaro…magari funziona….

    verde(che si appena mangiata un delizioso croissant)spirito

  6. io delle zucchine non me ne frego….sai…questione di sopravvivenza….di camillo e razzi ho già detto, delle lobby pure, dei dico nondico più per oggi e dei neobrigatisti chissà…dovremmo pensare sul serio allo scambio el paso-cuffaro…magari funziona….

    verde(che si appena mangiata un delizioso croissant)spirito

  7. Non è del tutto vero che “intanto noi facciamo altro e continuiamo a sbattercene i coglioni”
    io mi interrogo sul perchè alcune persone diventano terroristi

  8. lo sbattersene i coglioni era riferito ai diktat di santa romana chiesa.

    minnie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...