UNA QUESTIONE VECCHIA COME IL MONDO….

Tu sei gelosa..

Si..della passione.

Così. Forse perchè io la conosco, la passione. Conosco gl’occhi di un uomo quando brillano nella notte,e sono bellissimi..Conosco il tocco delle mani, la ricerca della bocca da baciare, le mani che salgono sotto l’orlo della gonna..le parole, della passione..sussurrate,urlate,abbozzate,pensate,negate….

Può essere solo mentale, una passione?…Non penso. Solo fisica?…Si.

Ma poi la fisicità finisce..stufa…se non c’è la testa non dura.

Ahhh…si. Ma anche la passione solo mentale non basta..poi ti manca il fisico..non regge solo la testa

Acqua calda..ci vogliono entrambe….elementare , watson – holmes said.

Il mondo gira, intanto…

Non vivo solo di passione mentale…ho bisogno di seduzione fisica…mi si chiedesse : ti posso dare una o l’ altra…ma solo una..quale vuoi?.

La fisica…diretta, esplicita, tattile,occhi,bocca,mani,odore di sesso addosso..solo mio, solo per me.

Ma lui non dev’essere un imbecille. Perchè un imbecille non sà giocare con me. Non sà essere sparta e atene.

E tu, solo una chance : mentale o fisica?

On. Off.

9 risposte a “UNA QUESTIONE VECCHIA COME IL MONDO….

  1. Le parole seguite dai fatti hanno un senso.
    Solo le prime senza un seguito ti ammazzano.
    Le seconde da sole, possono lasciarti qualche cosa.

  2. IL fisico, in genere, dovrebbe avere una mente.

  3. Ciao cara, ho tuttora zero euri sul cell quindi ti rispondo qui… beh la passione per definizione è fisica. nel senso che è quell’impeto un po’ animale che schiaccia due corpi uno contro l’altro, in varie confiugurazioni… personalmente però a livello mentale tendo a farmi travolgere da qualcosa di simile alla passione, ma che passione non è, propriamente. non saprei come definirlo, però. direi che è un terremoto, destabilizzante. un po’ uno shock, una specie di tunnel in cui si entra e da cui si viene catturati. però la passione mi sa di impulso, di mordi e fuggi, di carpe diem… si adatta quiondi a un livello + fisico…

  4. dipende dalla morte che scegli. dalla sua velocità.

  5. Fisica…. senza dubbio.

    R

  6. Cara Minnie, grazie per il quesito che mi ha stimolato molto. Ci ho pensato su stanotte e sono arrivata alla conclusione che per è la passione può essere solo MENTALE, anche perchè da uno discende l’altra. E mi sono venuti due esempi, forse un po’ strani, ma spero comprensivi:
    1° MATEMATICO: Per un punto solo passano infinite rette – ed è così che posso immaginare la passione mentale, un qualcosa che coinvolge un punto ben preciso e da lì partono infinite elaborazioni,idee,coinvolgimenti,giochi,chimica. Se il punto è quello fisico le rette che si dipartono possono essere solo espressioni fisiche, quindi niente elaborazioni, ecc.ecc. solo chimica.

    2° IMPATTO: Una passione che coinvolga ed intrighi mentalmente, può bruciare tutte le certezze sulle quali si è trascorso il tempo fino a quel momento, e può FAR CAMBIARE IDEA. Se ci penso questo è l’effetto più dirrompente, vedere le cose sotto un’altr ottica ed accettarle, farle proprie. Una passione fisica, non m fa cambiare idea, probabilmente solo posizione e questo è un po’ poco per me.

    Siccome l’argomento mi piaceva ho inserito anche un post sul mio blog.

    Ciao E buon WE
    Clio

  7. per me non c’è differenza: la passione è una cosa intensamente fisica che coinvolge la tua mente fino a non farti capire più niente e a sconvolgere la tua vita, per poco o per tanto tempo. E’ un coinvolgimento totale biologico vitale di sensi di mente di corpo che ti lascia senza fiato e non ti fa pensare ad altro e il corpo si alimenta del pensiero dell’altro e la tua mente tace ed entra nell’onda del desiderio e lo guida e ne è sommersa….

  8. la passione, per me, allo stadio attuale dell’involuzione, è mentale.
    solo dalla mente può nascere quell’attrazione totale, quella tempesta dei sensi che travolge ogni cosa.
    una volta, anni fa, ho conosciuto passioni esclusivamente fisiche, ma erano altri tempi e io ero un’altra persona.
    ora come ora la fisicita’ fine a sè stessa mi lascia fredda.
    non saprei dirti se è un bene o un male.
    perchè se qualcuno ti entra nel cervello è difficile che ne esca.

Rispondi

