AU REVOIR , MES AMIS….

Tutti belli seduti sui divani del salottino della signorina minnie..con la musica gentilemente offerta dal signor baskerville (demien rice..), a parlare alla luce morbida della lampada..tazze di the..biscottini..per far cadere il silenzio sul blog di cristina..
per un pò per un attimo per un giorno per una settimana..per quello che sarà .
perchè ogni tanto è giusto che le parole svaniscano, che ci sia posto solo per il gesto, per il respiro, per la mano che tocca…io sono terra..e non sarò mai aria..la mia amica d mi ha detto …tu sei così deliziosamente terrena… e la terra si tocca, si sbriciola tra le dita, scivola via, e un pò rimane attaccata.
non c’è crisi con nessuno..nè con me stessa, nè con il lavoro, nè le figlie, nè michimaus..sorrido, attaverso ogni giorno con i problemi che ognuno di noi ha e cerca di affrontare e se non ci riesce pazienza che domani si ricomincia.
è se è vero che sono terra è anche vero che una parte di me è fuoco, è passione, è impulso,è dire ciò che penso ,è forza.
sono un bene prezioso. e anche voi lo siete. anche questo blog lo è lo è stato lo sarà.
per chi mi cercherà ci sarò…
e forse domani, o un altro giorno. o sabato, o lunedi, o chissà, tornerò a scrivere.
quando mi sarò saziata di gesti, di respiri, di mani, di occhi, di risate e le parole mi mancheranno.
i can’t take my mind off you..i can’t take my eyes off è tutta per voi, nessuno escluso.

La_macchina_di_minnie

14 risposte a “AU REVOIR , MES AMIS….

  1. posso venire a mangiare un biscottino da te? mi porto anche any e poi ce ne andiamo a fare shopping e ci beviamo la cioccolata con la panna

    ….porto io la musica…

  2. si viene e si va…
    cara minnie, mi dispiace, come facciamo, tu sei la nostra “capo majorettes”.
    (io avrei sempre voluto fare la majorette…)
    poi qui ultimamente è un porto.
    quasi ogni giorno c’è qualcuno che se ne va.
    comunque io ti aspetto, perchè penso che tornerai.
    e se c’è bisogno di un sorriso o di un biscottino alla cannella, ci sono.
    un abbraccio,
    eli

  3. ciao verdolina…assolutamente SIIIIII……….dimmi quando….adesso lavoro..
    eli..grazie…

    minnie

  4. Ciao Minnie,

    vai e saziati di tutto cio’ che ti piace e che la vita ti offre. 🙂

    Questo e’ il mio augurio…

    R

  5. La libertá di scegliere, Cri, e il rispetto delle scelte altrui. Anche quelle di andare per poter tornare. Senza lasciare la terra che sei.

    stefano

    p.s….a proposito di panna: quella di Testa é sempre tanta roba…mmmmm…

  6. ok, ti capisco. Ma ogni tanto passi a prenderti una fetta di pastiera a casa mia? poi ricordati che la settimana prossima ho un piccolo esamino…ciaooo e goditela

  7. senti ma qui io mi sto scervellando per capire quando fare la cenablog a milano… che questo weekend ormai è tardi, il prossimo torno in patria… e le domeniche senz’auto, e il governo cade… ma se organizziamo, tu vieni, vero? altrimenti vengo a prenderti io a casa! ti stendo pure il tappeto rosso dalla porta del condominio a quella della macchina… che fa subito notte degli oscar!

  8. anch’io la cioccolata con zia!

  9. minnie, tuo cugino mi ha testè detto “vacca”

  10. mio cugino è un maiale!!!…certo any anche tu cioccolata calda con panna…che poi ci sentiamo in colpa due anni perchè inciccccioossssisce..
    ma non avevo deciso di smettere?…sisisisisi..questi sono solo rigurgiti di lettere…come i bambini quando mangiano troppo…non scrivo non scrivo…però sorrido che non se ne può più di tristezza!!!

    minnie-ola

  11. brava verde porta tu la musica..abbiamo perso per strada il fornitore…

  12. ehm…proporrei del metal

  13. …WHER’EVER I MAY WONDAAAR
    WHER’EVER I MAY ROAAAM…

  14. Torna presto, Minnie…

    Ed intanto divertiti 😀

    Andy

Rispondi

