MI BASTA POCO…

Succede di iniziare la giornata pensando di essere terminator..e di ricevere una telefonata che invece ti sorprende per l’allegria che trasmette tra un treno e l’altro..e ti obbliga a sorridere..e non sei più una mocciosetta viziata… vai a pranzo con tuo cugino in un bar in precollina, fighetto al punto giusto..altri sorrisi e discorsi respirosi…mi piace cambiare idea..mi piace avere il sole che danza tra i capelli…mi basta poco.

minnie

2 risposte a “MI BASTA POCO…

  1. Se ti sembra poco saper cogliere gli attimi, essere aperti alle emozioni, non avere una giornata preconfezionata negli stati d’animo…
    Ieri ho trovato una manciata di stelline sotto il cuscino… chi è stato?

  2. E’ fondamentale, nella vita, accontentarsi di poco!!! ^___^

Rispondi

