Ho vinto sanremo..


In una bella casa, con le pareti dipinte di arancio e il camino, un padrone di casa simpatico, si accettano scommesse su chi vincerà…primo secondo e terzo…ma tu perchè non guardi mai la televisione?..non sò bene..faccio di meglio..scrivo, leggo…ah…scelgo a caso, e alla fine vinco pure..nessuna coppa, ma si dà qualcosa per chi la notte non ha un letto..signore distanti ..carino il bracciale che hai…grazie,mi piacciono i bracciali…ma che buona questa quiche con gli zucchini…ti piace cucinare?..solo se diventa un gioco e io faccio nonna papera..ah….gli uomini presenti scherzano e sfarfalleggiano..si potesse parlare ascoltando altra musica sarebbe perfetto…ma sanremo è sanremo..e il prossimo anno decisa festa con abito lungo e smoking..in alternativa tutti in prima fila all’ ariston…nel duemilaotto giove sarà in capricorno..e il mago mi avrà trovato.

Rendidabyunumbrellacopiqw6_2

2 risposte a “Ho vinto sanremo..

  1. sanremo? c’è stato sanremo?
    ops me lo sono perso ancora. ma ieri sera con quella luna in mezzo a tante stelline, c’era di meglio da fare!
    un altr’anno prometto, non farò la snob e lo guarderò, magari mi invito al tuo ricevimento.
    domenica di primavera e io lavoro sigh!

  2. ciao dony..ho visto sanremo perche’ invitata da giorgio, che e’ un signore simpatico, carino e gentile..e cucina un ottimo cinghiale..avrei votato per claudio villa ma mi hanno detto che non canta piu’..sono un disastro..pensa che oggi ho bevuto 3 bicchieri scarsi di un vino buono dal nome strano di bolzen e gia’ ero mezzo ubriaca..sono messa male sotto certi aspetti..mi consolo pensando che su altri fronti vado meglio..ti auguro una buona serata..e speriamo di vederci ad una cena blog..aspettiamo sempre i milanesi….

    minnie-aulin

Rispondi

