YOU ARE BEAUTIFUL

Che belle le donne quando giocano con l’amore…ce lo inventiamo, lo sogniamo , gli parliamo mentre guidiamo, la notte ci tiene compagnia,  lasciamo che illumini i nostri occhi stanchi di vita , ci trasformiamo in piccole falene che sbattono contro le lampade fino a morirne felici, lo scriviamo, lo esaltiamo nella mente volendolo disperatamente nella pancia, lo neghiamo, gli regaliamo i nostri anni migliori  sapendo che mai torneranno..che belle che siamo quando torniamo ragazzine e compriamo un regalo per l’amore, corriamo trafelate con il nostro dono prezioso e allunghiamo il pacchetto…e nascondiamo le lacrime per chi di  quel pacchetto non sà che farsene..che è sempre un maglione troppo largo o troppo stretto.
che belle le donne che ancora ci credono, dicendo mai più, peccatrici senza assoluzione..
oggi , in una piazzola dell’agip mi sono scese lacrime silenziose per un amore disperato (non mio)che non sarei mai capace di vivere…ma ero bella..e sei bella tu.
shari
Annunci

6 risposte a “YOU ARE BEAUTIFUL

  1. se ci credi ne vale sempre la pena no?

  2. non sò silvia..dipende dagli anni che hai..dal prezzo che devi pagare..non sempre tutto ne vale la pena..ma poi alla fine butti via la saggezza e te lo vivi ugualmente..

  3. che belle le donne quando si tengono la mano, da vicino o da lontano non conta, che belle le donne quando si contagiano le lacrime, che belle le donne che sentono insieme, che belle le donne piegate su un tavolo, in una sala riunioni.

  4. Belle le Donne quando vivono davvero, mettendosi in gioco ogni volta e imparando ad amare il proprio sentire.

  5. Cavaliere Errante

    che belle le donne….quando parlano…e quando le guardi negli occhi…
    Salve Deliziosa Minnie. Il caso ha voluto che facessi una carrellata sul suo Blog e mi sono letto citato intorno al 25 febbraio.
    E’ vero non ho più commentato sul suo blog ma solo perchè non riesco a stare dietro a tutte le cose che vorrei fare….però ogni tanto la leggo ed adesso la saluto.
    In bocca al lupo e forza Deliziosa Minnie/Cristina.
    Frediano.

  6. finalmente una donna che l’8 marzo racconta di come sono belle le donne e non delle povere operaie bruciate vive in una fabbrica di New York …
    ciao
    v.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...