BUON COMPLEANNO STEFANO!!

AUGURI belli, pieni di colore rosso, di vita, di sorrisi…che le lacrime già ci sono state, che i problemi ci saranno ma si affronteranno…auguri al mio prezioso cuginetto, più che fratello, amico per scelta, condivisione di molti segreti, di natali bambini, di figlie cresciute insieme, di canzoni urlate stonate lassù..lassù dove stanno a contarsela tra loro e ogni tanto allungano una mano ad accarezzarci..auguri oggi è il tuo giorno, da assoporare lentamente, e goderselo fino in fondo…più torta e candeline, naturalmente!!!!

cristina…..con affetto. tanto.

5 risposte a “BUON COMPLEANNO STEFANO!!

  1. …mi unisco agli auguri e, se non ci sono intenti di dieta, anche alla torta eventualmente.

    ….ho lo stomaco che brontola….mah 😉

  2. Diodelcielo…mi tocca pure commuovermi e smoccolare…
    GRAZIE Cristina!

    Grazie per queste lacrime piene di gioia, di buon passato e di veritá concreta, basi incrollabili per il presente che c’é e non solo piú nei desideri piú nascosti.

    Verdolina (come dice la ziaMinnie): nessun intento di dieta ed un aiuto esperto a finire la torta mi serve proprio!
    (…azz…brontola anche il mio…)

  3. quando soffierai sulle candeline esprimi un desiderio bello e realizzabile e vedrai che accadrà.
    auguri, con affetto vero.
    D

  4. Il compleanno più festeggiato sul blog! Sarà perchè se lo merita?
    Io non ho problemi di dieta e quando sento dire dolce sono disposta a tutto…. A che ora suono?

  5. Impossibile non unirsi a degli auguri formulati così sinceramente, profondamente e poeticamente.
    Auguri Stefano.

Rispondi

