FULMINATA SULLA VIA DI DAMASCO…

…ridendo e scherzando ammetto di essere come paolo di tarso..illuminata un pò tardi.. ma pensa

quelle  che non s’illuminano mai e sprecano un sacco di tempo a cercare di accendere lampadine bruciate..

ho letto un post sui tradimenti..ho un’idea assolutamente personale e pericolosamente anche non

condivisibile..ma francamente ogni tanto me ne frego che gl’altri capiscano ed approvino…

non è importante non tradire chi vive accanto a te, adulto e consenziente…l’importante è non
tradire te stesso….lapalissiano, dirai…ma comincia a metterlo in pratica e poi ne parliamo.Reggicalze

6 risposte a “FULMINATA SULLA VIA DI DAMASCO…

  1. attenzione!
    minnie-sexy-deliziosa

  2. minnie è una personcina che può riservare sorprese, mr coltrane….

  3. ciao peccaminosa minnie,

    complimenti, dallo stacco di gamba direi che nel tubino nero ci entri eccome!(il mio tubino -firmato monsieur H. De Givenchy – è temporaneamente in lavanderia).

    pensierino della sera
    (quando c’e vo c’è vo!):

    – QUELLI CHE….”lasciamo pure che gli sfigati si facciano le loro pippe mentali, che…noi..noi…caro lei, non so se mi spiego,… guardi un pò che roba….!”…..OOH YEAH!!

    N.B: format rubato al bellissimo post: Quelli Che.. di raschiabarile…
    (uffa non riesco a mettere il link)

    bella la calza
    ‘notte…

  4. ciao arya…oh yeah..noi niente di mentale..tutto bello fisico e vero…la gamba. purtroppo, non è mia..però ho delle gambe carine.lunghe..con le le calze fanno la loro figura..buon lunedi mattina..che di lunedi mattina è difficile immaginare tanto..una sveltina, al massimo…tanto per essere signorina bon ton!!

  5. …non centro mai il bersaglio!
    il mio voleva essere un commento TAGLIENTE e PERFIDO!
    ma o tu sei troppo candida o non raccogli…!
    ..a me non riesce proprio la satira pungente!… e pensare che il mio massimo è Luciana Litizzietto!!!….. ne ho di strada…mi applicherò di più.
    buon giorno trasparente-minnie

  6. Stai attenta, minnie-cappuccetto-e-scarpette-rosse!

Rispondi

