BALOCCHI AND PROFUMI…

…niente profumi, solo acqua di limone..detesto j’adore e versace per te..amo il tuo odore addosso, mi piace portarlo a spasso, con quell’aria da signora bon ton che non si direbbe…lascia tracce ovunque su di me , le terrò tutta la notte..girando tra lenzuola e draghi, che magari staranno lontano..torna domani e poi ancora, non tanto ma spesso, sottile gioco di balocchi. .non potrei farne a meno, oramai…
bambina insaziabile…trascinata contro muri, rovesciata come un guantino..ma daaaaiiiii….che tutto è lieve come una piuma e serio come una storia..che duri per sempre o una notte soltanto…

Sex

Annunci

6 risposte a “BALOCCHI AND PROFUMI…

  1. Cavaliere Errante

    Buongiorno “Deliziosa ” ciurma di Minnie.
    Prendo atto che in giro ci sono ancora tante persone a cui le frequanti primavere non hanno stemeprato la voglia di vivere, amare e giocare.
    In verità per certe cose mi sento ancora un ragazzino, (anche se alla mancanza di pancia si contrappongono anche aspetti che gli anni li segnalano comunque), e mi piace constatare che giorno ce ne sono altre.
    Per’altro uno si guarda in giro e si accorge che ci sono delle 40/50 molto interessanti. Fra queste una anche in casa mia.
    Buona giornata a tutti che buona giornata è sulla Toscana splende uno splendido sole, è primavera piena, sono in ferie ed in campagna si stà proprio bene.

  2. ciao cavaliere..fà piacere sapere che hai una moglie interessante…anche a torino cìè un bel sole, niente al paragone della toscana, che è veramente tanta roba…buona serata ai rari passanti..

    minnie-nonnapapera

  3. Buona Pasqua a Minnie…and friends

  4. …passo, volentieri e spesso

  5. …passo, volentieri e spesso

  6. Cavaliere Errante

    Buona Pasqua a tutta la ciurma di Minnie-Cristina, approfittate dello splendido sole che illumina questo periodo, in poche parole “CARPE DIEM”, “COGLI L’ATTIMO” ….be magari non esagerate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...