TOUCHA TOUCHA TOUCHA TOUCH ME!!!

…e allora le vostre pasque come sono andate?…la mia  è stata un rock and roll..divertente, piena di glamour, di moscato, di troppo mangiare, di bimbe  e di ste e di un fidanzatino nuovo, di matteo che si mormora sia quello che bacia meglio di tutto il liceo…non oso pensare al papà di matteo, ehhhh…di passi lunghi e ben distesi per torino con il sole e una giacchina primaverile..la mostra di alessandro che è stata un pò una delusione ma giocando e ridendo ce la siamo vista..di balli sfrenati in corridoio..vualà che bel caschè…toucha toucha toucha touch me, baby…..spiace se qualcuno non s’è divertito, se si è rotolato una canna e se l’è fumata da solo, se la mia amica sorellina stamattina guardava il mare e voleva buttarcisi….io, voluttuosamente, questa pasqua me la sono proprio goduta…
auguri, alla rinfusa, pieni di coccole, a tutti..
…domani mi perderò i bar-b-q nei prati, la partita  di pallone con gli uomini in canottiera, i bambini vomitanti e le donne che parlano di pulizie di pasqua…
buona serata…divertitevi, sorridete, fate le capriole, mica si può sempre essere squilibrilli ! ! !  ! !

minnie-sorpresa

Annunci

4 risposte a “TOUCHA TOUCHA TOUCHA TOUCH ME!!!

  1. Avevi le scarpette rosse?

  2. uhiiiiiiii bene, io mi preparo ad andare al grigliatone… 2 coppie di cui una incinta e per il resto noi 7, tutti spaiati come gli elettroni del gadolinio. dovrebbero uscirne discorsi più simpatici dello spic e span e poi i miei amici non sono molto dinamici, i loro sport sono 1. il drift 2. il rutto in resitenza… e poi io parlo di pulizie solo con cooper… spero di uscirne viva, ma ti prego, ricordami che non sono una povera sfigata, perchè l’universo fa di tutto per darmela a bere…

  3. GRANDE Minnie roch and roll!!
    ma la giacchina primaverile è di un bel colorino pastello?stagione nuova, colori nuovi?
    ciao!!!

  4. ola laura…per essere sfigata ti mancano 1) bambini vomitanti 2) maschi in canotta ..quindi bella sciolta, che sei una rock star…giacchina ROSA PALLIDO..un avvenimento culturale, epocale direi..e quindi nessuna scarpetta rossa..perchè il rosso con una giacchina ROSA PALLIDO non và bene…
    il titolo del post , dimenticavo, è una canzone dell’Horror picture show…per i cultori.

    minnie-baci-belli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...