MARKETTARI SI NASCE…

…due paroline, buttate lì….mi sono iscritta al concorso blogatti 2007 organizzato dall’imprenditrice…studierò una campagna promozionale mai vista sulla rete…votatevotatevotate miss minnie…se arrivassero i kosacchi a mangiare i vostri bambini lei vi salverà..e altre amenità del genere..

non si sà ancora come funzionerà il sistema del voto..intanto iscriviamoci…e stasera mi faccio le foto per i santini, và…

gossip hard del blog… iscritto d’ufficio, senza imprimatur, anche il dandy del blog…lui dai kosacchi non vi salverà..però  mette la musica di kasacioff….il ballo della steppa..ballaballa che tutto passerà..

vai-minnie-che-sei-sessantesima…..

9 risposte a “MARKETTARI SI NASCE…

  1. io mi sono iscritta a tutte le categorie tranne quella gay!!!

  2. ihihihih…stavo pensando a tanta roba….mi sa che ci straccia tutte 😉

    verdespirito-che-si-inchina-a-tanta-roba

  3. uhhhhh…..tantaroba…..ci spiaccica come rane sull’autostrada…spalshhhh..
    vado a sentire parlare di filosofia…che è meglio..non siamo ancora a kant, però.

    minnie-splashhhh

  4. noooooooooooo povere raneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. Mi sono persa qualcosa che è da un po’ che manco… non ho capito niente!

  6. il mio voto ce l’hai ma non so lo esprimerò.
    colrane-bergsoniano

  7. ma a me non mi ha invitato nessuno!!!!!

  8. anche michimaus vota minni!!!
    votate e fate votare minni, la più toposa e topica topolina del blog!!!

  9. usti proprio ora che mi son tolta 😛

Rispondi

