CLICK.

Avete deciso di chiudere l’avventura del blog..any, andyandy, baskerville e adesso sesssiilllà…alla francese, noblesse oblige..
Motivi diversi..stanchezza, voglia di altro, cambiamenti di vita..via via di quì, dai soliti noti, dai furbetti del quartierino, dalla vita raccontata e da quella immaginata..
Buon viaggio, dunque…mancherete a miss minnie…ma un’amicizia è nata e vive anche al di là della rete..
Passerò a salutarvi, sperando di trovare l’ultimo post, l’ultima frase…e voi, di tanto in tanto, passate di qua..lasciate un piccolo pensiero dei vostri preziosi..
I blog che si spengono sono come piccole stelline che implodono su se stesse e creano un buco nero…c’è materia, ma non si vede niente..
Good luck….a voi, a noi, a tutti…..e adesso via a sterminare gl’acari ballando on the air…
Anche voi siete nell’aria.Bici_2

17 risposte a “CLICK.

  1. ….io mi sento un po’ orfanella….

    (uffi ma quando tornano??)

    vado anche io ad occuparmi degli acari…

  2. chissà mentre le mie compagnie virtuali se ne vanno, decido di aprire un blog. Forse per misurarmi con me oppure perchè come diceva Totò mentre le prendeva: voglio vedere quello scemo dove vuole andare a finire. Senza buchi neri che sono solo massa e gravità, l’universo non sarebbe in precario equilibrio. Adesso tocca agli acari.

  3. ballo ascoltando la radio del fratellino superstite e mi ripiglio dall’attacco di narcolessia primaverile… ma non pensare che per me foste diventati i soliti noti >:-(

  4. e, prima di andare a comprare i biscotti: grazie di tutto. è molto bello essere nell’aria 🙂

  5. allora avremo un piccolo blog-neonato…ci lasci l’indirizzo, willy?
    …any non penso che NOI fossimo i soliti noti..i furbetti del quartierino sono altri..sono i furbetti, appunto…quando vuoi ripassiamoci un pò di ore insieme..ti prometto di non portare v e i suoi compiti di mate..ah : giovedi 10 ci sarà il concerto aggratis dell’uni..ci vieni??..niente cori russi: musica classica, compresa la 5 di beeeeeetoven..TANTAROBA!!!

    minnie-danzando-come-piccola-squow

  6. p.s. mi è venuta proprio di mio stà roba di piccola sqoww..neanche un acido GIURO..che poi è pure squaw o sqew..ma ci siamo capiti uguale!!!

  7. Augh, Minnie_seduta!
    (e spero tu lo sia dopo la lotta agli invisibili)
    Passo di qui e ti lascio un salutino…lo sai che la settimana prossima sarò a Torino/Milano?
    🙂

  8. michelinaaaaaaa….e non si organizza qualcosa??? chessò una festa travestite da sqa(e)(i)w tutte insieme, una notte con i fuochi di beltane, una gara di torte???? su su non essere timida 😉

  9. e già, MIchi, e lo dici cosi’, che ti paleserai dalle nostre parti?( ma quel riferimento Torino-MIlano, che vuol dire?che verrai in tutte e due le città?o ch esei indecisa?!)

  10. anch’io la squ*w!!!!!
    any-giglio-sformato

  11. io mica lo chiudo il blog!

  12. è un po’ triste, questa chiusura di blog…ci si abitua, ad andare a vedere cosa fa quello e quell’altro…ci si affeziona, a volte ci si sente più vicini che alle persone “vere” che si hanno intorno…ma lo capisco, anch’io ho periodi in cui ho voglia di scrivere e altri meno, scrivere sul blog intendo, perchè un diario mio, di carta, ce l’ho da anni. Beh, buona fortuna agli amici che la vita porta altrove.

  13. michelina..assolutamente assolutamente assolutamente ci dobbiamo vedere!!!……un rave squow squaw squew..facci sapè…poi usiamo cellulare perchè con il fumo facciamo altro….miiiinchia che battuta sceeeemmmaaaaa!!!!

    minnie-a-torino-con-gatta-malata

  14. E HO TOPPATOOOOOOOOOOOO!!
    Non è il prox week end, ma quello dopo ancora. Il venerdì credo sarò a Milano, e sab e dom a Torino… Mi farebbe piacere fare una bella infornata di splendide donne blogger. 🙂
    Com’è che si dice? “Teniamoci aggiornate”! Baci.

  15. allora nel fine settimana della Fiera del Libro!
    Ciao MIchela, ciao Minnie, ciao a tutti, temevo che oggi ci sarebbe stato il deserto nel vollaggio blog, einvece non è cosi’.
    Augh!

  16. due giorni al mare con sole e vento ( trieste è generosa di entrambi), ho avuto modo di pensare che nessuno se ne và davvero, che le persone sono reali e provocano sentimenti reali. Che chi parte torna ed è atteso con affetto. Grazie per la tua allegria.

    http://willyco.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/

Rispondi

