CENE DI PAROLE E FRAGOLE

…ceniamo quando possibile nella cucina gialla, con i piatti esagonali rosa..ceniamo che tu mangi sempre male e le tue bimbe peggio..ceniamo che io porto cose buonine e da bere frizzante come ti piace..ceniamo e parliamo, di cose serie..di come eravamo negl’anni che non ci conoscevamo e vivevamo di sogni, di storia e di storie,  come essere su una giostra mi porti a spasso nel tempo, avanti e indietro, corriamo e fermati che quì si decidevano le sorti del mondo, perchè sei bravo a distribuire le carte, a smazzarle, tiri fuori i jolly, mi fai ridere con le domande serieserie ….ma tu lo sai quando nacquero le trattorie e il concetto di mangiare ognuno in un piatto con le proprie forchette?….bambina, nasce tutto da lì..tutto arriva da maximilien….diomio che mi sono persa, maximilien..ceniamo quando possibile, che è bello così se no diventerebbe una noia, un ripetersi, un essere uguale a ieri e all’altra mattina…e lo sò che qualcuno arriccia il nasino aristocratico e non capisce che per me la passione si alimenta con l’assenza, con la fantasia del sarà, di quello che arriverà..delle parole che si spenderanno prima e dopo…senza essere banali perchè di banalità ne ingurgitiamo a quintali..
..ceniamo, intingi le fragole nelle bollicine e m’imbocchi..chissà se c’aveva già provato maximilien?…ma certo che sìììì…….maximilien al prossimo giro perderò la testa per te!

Annunci

5 risposte a “CENE DI PAROLE E FRAGOLE

  1. cara mi fa sempre piacere leggere e vedere che te la spassi 😀 continua così, che per me spesso sei un esempio (e non scherzo 😉 )

    ma quand’è che ci vediamo per una cena? prometto anche io fragole e bolle… 😀

  2. ciao cooperino…ci si stà pensando noi di torino..una cosa carina sulle rive del po..fragole e bolle..certo che sì!..e maximilien chi lo fà?

    buon lunedi babies…che minnie oggi fà capriole e saltellini, canticchia e ammicca…a tutti, al mondo, a te..

  3. ciao minnie,

    felice di immaginarti saltellante…io sto sulle rive del po a valle, quasi nel delta…c’è qualche zanzara, ma si sta bene anche qua….

    a proposito di fragole: incredibile,ieri ho trovato delle fragoline di bosco in giardino, tre, piccole piccole ma buonissime…

  4. ..beh ognuno la passione la vive a modo suo no?….che c’è da arricciare il naso? chi lo fa allora la passione non sa cos’è….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...