ESISTONO POSTI…

..se vi capitasse di passare da asti, andate a castell’alfero..ma andateci con persone un pò speciali, rilassate e sorridenti..prenotate al castello di marisa (www.ilcastellodimarisa.com), nella grande terrazza che si affaccia sulle colline dolci del monferrato..e godetevi il panorama, la conversazione lieve e frizzante, il cibo tipicamente piemontese..carne cruda, il vitello tonnato, l’insalata russa, il flan di verdure, gli agnolottini monferrini…la mousse di cioccolato e le ciliegie cotte nel vino..godetevi il pranzo super calorico per una volta senza pensare alla ciccia che si depositerà da qualche parte, godetevi gl’ occhi di stefano, di verdolina, di any, di daniele e di gigi, dei discorsi che s’intrecciano e delle battute che volano senza far male, cominciate a progettare la festa del blog di inizio estate …sìsì che la faremo, sulle rive del po..
esistono posti e persone un pò speciali. già.

minnie-grazie-a-voi

13 risposte a “ESISTONO POSTI…

  1. questo menu’ fa venire l’acquolina….bello il MOnferrato…brava Minnie sfiziosa!

  2. hey, che bello: vi siete visti e siete pure stati bene! Mi fa proprio piacere e… ho anche un pizzico dínvidia! Ma sana, eh!!!!! BBBBoooon le ciliegie cotte nel vino… yuuuuuum! Buona settimana, baci

    Andy-acquolina

  3. ciao cara, mentre voi eravate riuniti sui colli, noi ci scofanavamo l’impossibile da california bakery a milàn… causa assenza di patente non avremmo potuto lasciare la città, ma se rifate sta cosa ti prego, anche se sono sparito ricordati di me 🙂

    per la festa blog, voi fate ma ricorda che c’è anche il mio party anni 80….!!!

  4. minnie e secondo te ieri sera noi abbiamo cenato??? ma cerrrrrrrrrrrto!

    ….siamo davvero schifosi…. 🙂

    cuperino noi stiamo aspettando la data del tuo meravigliossssssssso party per organizzare il raduno sabaudo!!!!

  5. certo che siete senza fondo!!!…io the e iogurt..e fino all’1 ho letto “la cattedrale del mare” di ildefonso fuentes (bel nome, eh??)..poi ho sognato sangue e mare, ma vabbèèèè…baci belli ad andy, che noi invernali cominciamo a pensare a natale..MA PRIMA..festa a milano e a torino..ANCH’IO VOGLIO ANDARE A CALIFORNIA BAKERY..ASSSSSSOLUTAMENT ASSSSSOLUTAMENTE….

    minnie-cazzeggiante

  6. uffaaaa io alle feste non ci posso mai venire!!!

  7. ragazzi, non vi sto a raccontare la nostra cena etnica…(ve l’ho detto che c’era la cucina etnica al festival?)
    Siamo delle fogne.
    Mi ha sgridato perfino mio padre, dall’alto del suo oltre-quintale…

    http://istericotuareg.blogspot.com

  8. ehmmm… burp!!!

    però NOI abbiamo fatto moto, Dani, dai… 😀

  9. insomma, di ritorno dalla mensa schifosa mi dico, andiamo a vedere cosa fa minnie, e…..trovo un menù da sturbo!!! mi ritengo gravemente provocata, io oggi ho mangiato un miscuglio immondo di fagiolini, patate lesse, un centrimetro quadrato di tonno e tre ovoline grandi come una nocciola, il tutto condito con l’acqua di cottura delle patate. Credo che non passerò più da questo blog all’ora di pranzo…………..

  10. dai, poi, cavoli, la mousse di cioccolato e LE CILIEGE COTTE NEL VINO!!!!!!!!!!!

  11. eh, ripensandoci, e gli agnolotti e il flan di verdure…………avete bevuto acqua, suppongo, tra l’altro……..

  12. sì sì animapunk rigorosamente acqua ehehehehe
    (bbbono il dolcetto d’alba sì sì)

  13. LORO hanno bevuto VINO E LIMONCELLO E FERNET..la signorina minnie beve solo bianco frizzantino, che non era contemplato..NON E’ MAI CONTEMPLATO IL BIANCO FRIZZANTINO!!!!…proverò a scrivere una petizione..in fondo un comitato in italia non lo si nega a nessuno…
    un sorriso ad animapunk, e alla sua mensa ai fagiolini..ecco i fagiolini a me non piacciono..non sanno di niente..facciamo un altro comitato??

    minnie-PRO-VINO-BIANCO-FRIZZANTINO

Rispondi

