OH !

Si può dire tanto del sig rossi , nativo di zocca, paese mai sentito della bassa padana, caldo e nebbia, don camillo e compagni.

Ieri il sig. rossi, nativo di zocca, si è preso settancinquemila persone e se le è scopate tutte, dalla prima all’ultima, al di là del bello e del brutto, del maschio e della femmina, giovanette e attempatelle, zarri con collanina d&g e signori in lacostina a righe..

Alle ventunoetrenta il sig. rossi ha dato il via a due ore di cori, di salti, di piroette, di lacrime, di urla, di canzoni stonate urlate al vento lassù, di ricordi di amori impossibili, mai nati, disgraziati , di vite border line, di sensi e controsensi, tutto tutto e ancora oltre.

La musica sparata ai massimi livelli, tanto il delle alpi è in terra di nessuno , le luci che si confondono con quelle dei settanciquemila accendini accesi per vivere e per sally, ogni tanto un refolo di vento che non capivi se era già il foen o il respiro del popolo in attesa, le mani in alto, a prendersi l’attimo..l’attimo dell’orgasmo.

è bravo , il sig. rossi..sa vendersi bene, e vende bene le parole.

alla fine del concerto, soddisfatti e nessun rimborsato, ci ha guardato bene negl’occhi e  ha dato la sua benedizione ….." adesso fate il cazzo che volete, ma fatelo bene".

così sia.

minnie-c’era.

Annunci

12 risposte a “OH !

  1. E pur non essendo un grande fan del signor Rossi, mi unisco al bravo, soprattutto per l’ultima frase.

  2. ma non ci basta j.r.?

  3. :))))))))))….per tutti voi !!!

  4. me lo immagino:Vasco quendo ti guarda negli occhi dev’essere proprio forte.

  5. ti voglio bene non l’hai mica capito…

  6. (da poco fuori un altro concerto, Minnie, ti dico… uuuuh JOHNNY DEPP!!! ahahahahhahaaaa!!!!!)

  7. visto michelina che ti sappiamo sorprendere con effetti speciali???..e vedrai il 13..vedrai…..pure johnnydepp…comincia a infighettarti, please..e non dire di non essere stata avvisata!!!

    minnie-bacibà

  8. Eh eh, ragazzine, si va ai concerti! E magari ci si sente anche quindicenni! L’orsetto vuole fare il guastafeste! E poi, diciamocelo, anche se amo Vasco Rossi (penso che “una vita spericolata” sia la canzone più triste che sia mai stata scritta)l’ ultima frase è banale, scontata e senza reale significato. Non entusiasmiamoci troppo.
    Orso (bastian contrario) Marsicano

  9. Minnie,come vi dicevo, a Torino c’è uno scrittore che assomiglia a Johnny Depp(e forse se la tira anche di più).Bisognerebbe …affittarlo!

  10. orso : non è tanto scontato farsi bene i cazzi propri. se ci pensi non è facile per niente.
    Laura : discorsetto serio. Vediamo di tirare fuori dal cappello come un coniglietto questo scrittore torinese che assomiglia a jonnhydepp e portarlo alla festa del 13??..vuoi mica essere LA SOLA a conoscere una perla di labuan così e non condividerla con le tue amichetteblogger?????….
    aspettiamo fiduciose.
    buona domenica

    minnie-sorridente

  11. Beh, cara Minnie, non lo conosco personalmente;abbiamo un amico in comune, che adesso è in ferie.Ho l’impressione che il Johnny Depp de noantri se la tiri di più dell’originale.
    Quando il mio amico torna dalle ferie, io comunque mi attivo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...