mimmo , mary and poppins

Ci mancava una bella storia che riempisse le pagine di novella 2000..perchè sotto l’ombrellone mica si può leggere arcipelago gulag eccchheccazzzo…dunque, prendi mimmo, italiano furbetto del sud, che già nel 1999  si giocava al casinò i soldi delle tangenti ..come avere parco della vittoria al monopoli..condannato, ti ricicli in un bel partito cattolico, robuste tradizioni , inventiamoci il familidai, spediamo i gay a pianosa, messa in latino, kinder-kuker-kirche (più o meno)…eppperrròòò mimmo ha un problemino :più di 4-5 giorni senza sesso non ci può stare…perchè siamo ommini mica minchiapini qualunque.

E dunque mimmo và ad una cena, perchè il lavoro di un parlamentare è usurante come quello di un camallo, e incontra mary and poppins…due ladies, avvolte in una bella nuvola di coca, che il nostro eroe scambia per borotalco, e via in giostra, al grand hotel..di felliniana memoria.

Il resto lo si potrà leggere fino alla nausea..mimmo chiede scusa alla moglie incinta, al partito, al papa, ai suoi elettori, al parlamento, alla patria tutta, ed è già stato invitato da mariadefilippi a settembre.

Noi, italianibravagente già l’abbiamo perdonato..granfigo il mimmo che se ne scopa due in una botta sola…l’unica che fa pena in tutta questa storia di un mezzatacca è la moglie incinta : perchè tradire una donna incinta è veramente schifoso.

Annunci

28 risposte a “mimmo , mary and poppins

  1. nooooooo è pure incinta, la moglie….. io questo mondo di m…. non lo sopporto più. ma ci pensate, poverina, come sta in questo momento, lei aspetta un figlio e lui che fa queste porcate…e poi fanno tanti porci discorsi sulla famiglia, questo e quello, e tuonano contro chi non è andato a sposarsi in chiesa, contro i gay….rivoltante, si possono dare le dimissioni da italiano?

  2. ciao animapunk..yesss..il ns mimmo ha 2 figli di primo letto, e uno in arrivo dalla seconda moglie…tiene alto il vessillo delle famiglie perbene ..lui che di perbene non ha neanche il calzino sinistro…:)))
    buon mercoledi..duegiornidue e sono in vacanza…CHE NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUU’….

    minnie-stanca

  3. Maagda, …”tu mi adori??????”

    dai, che almeno vai in vacanza senza Furio!

    devo confessare, che quando parlavi di piazzole nei tuoi post ho sempre pensato a Magda….(seduta sul water ) che dice:
    NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUU’…in piemontese
    😉

  4. Mimmo pippa coca: ma quanti lo fanno?
    Mimmo tradisce la moglie: ma quanti lo fanno?
    Mimmo forse la coca l’ha portata lui: ma quanti lo fanno?
    Mimmo è uno dei difensori dei VALORI: ma quanti difensori lo fanno?

    ..eppure, non fa schifo, se lo guardi in faccia nella foto fa… ridere!!

  5. Tanti fanno come Mimmo, ma hanno almeno il buon senso di non andare in piazza per cercare di imporre ad altri valori che nemmeno loro hanno. A guardarlo in faccia, Mimmo non mi fa nè schifo nè ridere… mi fa pensare alle due tipe che se non era per la coca non glie la davano nemmeno per posta!

  6. ..ma non che non era per la coca che gliel’hanno data, per quella le ha pagate prima di salire in camera.
    La coca serve ad altro: dalle due alle cinque senza dormire, che che ne dica mimmo! ;-))

  7. eh minnina che te posso dire…peggio di così non poteva fare il nostro mimmo. Mi auguro solo che la moglie decida di dare un padre migliore al piccolino che porta in grembo.
    …e poi cerca di capire, tu che sei sempre così severa….cinque giorni!!!!
    😉

  8. Proposta di Legge n. 351 del 01/08/07
    Firmatario On. Mimmo

    Articolo Unico
    Il deputato o la deputata che si trovino ad adempiere al loro dovere civico a più di 250 mt. dal luogo di residenza hanno diritto a:
    – 10 gr. di coca al giorno onde poter provvedere in tempi congrui alla propria necessità di rimanere svegli per fare quello che gli pare fuori dalle aule della Camera o del Senato;
    – 2 rilasci immediati al giorno nel caso vengano colti in flagranza di reato per sfruttamento della prostituzione e chissevistosevisto;
    – una moglie o un marito che non dovranno sapere di eventuali scappattelle degli e delle onorevoli deputati e deputate;
    – rimozione automatica dei sensi di colpa, qualora ne avessero;
    – una faccia nuova;
    – essere rieletti perché ci vuola proprio tutta la buona volontà per essere così st****i da approvare questa legge.

  9. minnie cara

    il mio precedente commento mi rendo conto non è in tema, ma mi è venuto di getto leggendo il tuo lamento.
    ah… volevo dirti è che il tempo nel tuo blog si è magicamente fermato: tutto, post e commenti segnano sempre le 15:25…incanto.

    sul tema del post non mi pronuncio.
    troppo tutto e una penosa sensazione di déjà vu…

  10. sottoscrivo quello che ha detto la pipuffa… che grandiosa faccia di merda

  11. Molto più della moglie incinta (le mogli degli onorevoli a mio parere cadono sempre in piedi visti i superstipendi dei loro mariti) quelli che mi fanno davvero tanta pena gli elettori dell’UDC.. i cattolici integralisti…quelli che nelle famiglie “perbenino” da family day ci credono veramente e marciano incitati dai loro politici che invece della famiglia se ne fregano…
    Francyxx che la sua famiglia è strana ma almeno ci si vuole bene

  12. il problema non è che vada con due squillo o che si faccia di coca, quelli ovviamente sono fatti suoi, il problema è che poi sono loro che difendono la famiglia i valori la sacrailtà del matrimonio ecc ecc ecc nel modo che sappiamo, family day ecc!!!! poi il segretario dell’udc ha avuto anche il coraggio di proporre di dare più soldi ai deputati per avvicinare la famiglia….. (vedi il mio post, ne avevo fatto anch’io uno sull’argomento)

  13. continua il mimmo pride…oggi in prima pagina c’è casini che si ciuccia un tampone per il test anti-coca…ripulito da due giorni di astinenza, lavaggi nasali come ai neonati quando hanno il raffreddore, cravatta dentro la camicia…giuda al confronto era un dilettante allo sbaraglio……però a me la moglie di mimmo continua a far pena…ve la immaginate con il suo pancione , l’andatura a papera..e il porco lacrimevole..scusa amore scusa tanto non lo farò mai più..ti giuro amore, fallo per lui ( e accarezza il pancione..)………….buttiglione ha detto : ecccchesssaaarrrraaaammmai..in ogni partito c’è almeno un inquisito, un ladro, un cocainomane… IMBECILLE STATE RAPPRESENTANDO IL POPOLO ITALIANO !! E IO VOGLIO RISPETTO COME CITTADINA DELLA MIA REPUBBLICA.

    cristina

  14. eppure è un bell’uomo… secondo me non è vero che l’ha pagata…

  15. per carlo: ????? al di là del fatto che uno può essere bello ma odioso per carattere o per quello che dice, o essere cretino, al di là del fatto che tanto bello non mi sembra, diciamo che per quello che se ne sa è statisticamente improbabile che una situazione del genere nasca da un’improvvisa e fatale attrazione per un soggetto così…………al di là poi di questo il punto centrale della vicenda, per quel che riguarda il cittadino italiano, è che quando si sbandierano alti sentimenti, fede, rettitudine, si sostiene che la famiglia cristiana è l’unica giusta e possibile e meritevole di riconoscimento e aiuto, sputando poi su coppie di fatto, gay, comunisti che mangiano i bambini ecc ecc NON è POSSIBILE ESSERSI SPOSATI 2 O 3 VOLTE, AVERE CONTEMPORANEAMENTE LE AMANTI UFFICIALI, LE AVVENTURE DI UNA NOTTE, FARSI DI COCA O ALTRO, RILASCIARE DICHIARAZIONI PUBBLICHE SULLE DOTI FISICHE DELLE ALTRE DONNE, CHIEDERE PIU’ SOLDI PER I DEPUTATI ONDE RICONGIUNGERE I NUCLEI FAMILIARI pena la perdita della credibilità, l’elettore si dovrebbe teoricamente disorientare vedendo tutto ciò. A meno che l’amore per la famiglia non porti automaticamente al santo desiderio di averne tre o quattro contemporaneamente. Allora, va benissimo, scendessero per terra, conducessero la vita che vogliono, per carità, chi glielo nega, ma smettessero di pontificare, tutto qui.

  16. x animapunk:
    guarda che ero ironico!! ma ti sembra che non le ha pagate??!!!

    x minnie
    bello il tuo blog, sembra un forum!! 😉

  17. ok carlo, 🙂 oggi tendo a scaldarmi un po’ troppo, forse………….

  18. Premesso che non voto UDC, né sono cattolico, anche a me fa ridere l’incoerenza tra i costumi del nostro pelatone e le “battaglie” a cui ha partecipato in parlamento, è la più classica delle figure di merda ma tutto questo fervore fatico a capirlo. Non finiamo come gli USA dove un presidente finisce in tribunale per un pompino, dai…i problemi sono altri, come ad esempio una vecchia storia di corruzione del 1999 in cui il nostro Mimmo era, ahilui, coinvolto.

  19. Offender..il problema non è essere bacchettoni, che noi del giro non lo siamo proprio…è che quelli dell’udc il cazzo lo rompono assai assai..è grazie a gente così che non è passata la famosa legge sull’inseminazione artificiale, con grosso gaudio di cliniche private francesi-tedesche-svizzere che si fanno soldi a palate con i poveretti che non riescono ad avere bambini , è grazie a gente così che non è passata la legge sui dico che proprio hard non era, è grazie ai mimmi che j.r ruini e i suoi compagniucci sono sulle prime pagine a pontificare quasi fossimo ai tempi della colonizzazione dei maya….e poi bill la lewinski nè l’ha pagata nè l’ha spedita al pronto strafatta…nell’udc milita anche una che indossa il cilicio, per punirsi..non l’ho sentita dire niente sul mimmo : probabilmente si starà flagellando per rimettere i peccati all’agnello di dio……la politica , lo sappiamo, non è una cosa pulita, questa qui è da italietta …
    buon pomeriggio, che un pò lavoro ..POCO EHHHHHHHH…che domani è l’ultimo giorno!!!!!!!!!!!!

    minnie-for-you

  20. d’accordo su tutto minnie, tranne sul fatto che i dico non siano passati per colpa di Cesa & C.: secondo me non sono passati per vigliaccheria dell’attuale maggioranza (già il fatto che c’hanno messo la bindi…).

  21. non so se sia schifoso tradire una donna incinta, non mi pare più che in altri casi. E non è schifoso tradire, è colpevole fare male gratis: con tutti i libri che ho letto sul tradimento a partire da Puer eternus, ho cambiato le mie idee sull’argomento. Non è che faccia meno male sentirsi traditi, sapere che questa modalità esiste, è frequente, fa crescere, anzi si è più consapevoli. Così il mio pensiero va alla moglie(? che c. vorrà poi dire questo titolo anagrafico) e il mio augurio è che se ne liberi di questo tradimento, magari con una nuova libertà e gli alimenti pagati

  22. “non è schifoso tradire, è colpevole fare male gratis”…
    Per me É schifoso tradire ed É colpevole fare male gratis.
    Nel momento in cui il tradimento non fa male (gratis o a prezzaccio che sia), siamo giá fuori argomento.

    ste-che-1)ha tradito 2)ha fatto male gratis 3)é stato tradito 4)ha pagato caro 5)é consapevole e cresciuto 6)basta che ce n’é abbastanza

  23. tradire una donna incinta è schifoso, willy. perchè tradisci non solo lei ma anche il bambino che cresce in quella pancia : tradisci tuo figlio prima ancora che nasca. un bambino dentro una pancia ascolta, vede, respira, mangia la sua mamma..le risate sono le stesse, i sogni anche. Se piangi la pancia diventa dura, ostile, si contrae, la comunicazione madre-figlio è di ansia, di dolore. Per questo è schifoso.
    Non so se la signora in questione si libererà del marito e sputerà le sue ossa..ho visto passare sopra a talmente tante cose che non mi stupirei se non la facesse.Ieri ho sentito una mia amica-sorella, che ancora una volta farà finta di niente :”perchè mi fa tenerezza”….le ho risposto che non la capisco. Alla nostra età bisognerebbe essere almeno dignitose.
    buon sabato, e via andare

  24. essere almeno dignitosi, concordo Minnie, e poi incazzati. Sul tradimento non ho scale di valore legate al genere, es. è più grave il tradimento verso la donna, è meno grave il tradimento verso l’uomo, non ti ho promesso fedeltà e allora il tradimento non c’è, sei incinta è più grave, sei ammalato è più grave, non ci sei e non lo sai e quasi non è tradimento, penso di tradirti ma non lo faccio per paura e quindi non ti ho tradito, ecc. Il tradimento è una ferita per chi lo subisce, a volte la ferita è mortale, comunque è sempre grave, chi è ferita è la fiducia nell’altro, la possibilità di fidarsi. Fa male il tradimento, incinta o non incinto e non è una questione di genere o condizione. Chi tradisce è colpevole e solo il tradito lo può perdonare per sanare sè stesso, ma chi oltre a tradire, per desiderio, per amore, per tutti i motivi per cui si tradisce, tradisce e fa male per indifferenza, non ha giustificazione dimostra che non ama e non vuole neppure bene; in questo caso, per me, la colpa e il vulnus non è redimibile. Comunque metto insieme i libri, Hillmann ad esempio, con l’esperienza personale, subita, vista, vissuta e non ho certezze se non sul fatto che il tradimento cambia definitivamente le persone. Del nostro mele non mi interessa molto, oltre al dileggio e della signora mi spiace che abbia un problema in più dopo quello di aver scelto il signor mele. Spero che pensi a sè, che elabori la notte in cui è finita, che non subisca e basta, che qualunque cosa faccia sia per sè, prima di tutto e per suo figlio. La vita non le sarà facile in questi mesi. Se il signor mele non era sfigato e la lady non si sentiva male, cosa sarebbe accaduto nel suo universo? Speriamo non pensi che era meglio non sapere.

  25. eppure, caro willy, sarà così..è pieno il mondo, il nostro piccolo mondo che ci avvolge, di uomini e donne che pensano che sia meglio non sapere. alla fine a mimmo verrà data la palma d’oro dello sfigato : nella stanza accanto ci sarà stato, forse, un altro che faceva le stesse identiche cose ma nessuno è stato male, e la mattina avrà chiamato la moglie incinta …ciao tesoro, tutto bene?..si torno oggi..ho così voglia di vederti…..

    minnie-la-vita-è-questa

  26. the question is: mimmo dichiara di non essersi accorto che trattavasi di mignotte… pensava di avere il fascino di chi non deve chiedere mai (potenza del dopobarba udc)… ergo, é stupido, oltre che ipocrita… dunque, il problema è che stiamo pagando uno stupido… usque tandem abusavit patientae nostra, catilina….
    mikey-camallo

  27. errata corrige, quando ce vò ce vò…

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?

    mikey-camallo-si-ma-purista-pure

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...