be silent…

ogni tanto fa bene ascoltare in silenzio .

riconcilia con il mondo, in una sera in cui il mondo è distante.

3 risposte a “be silent…

  1. Grazie per aver messo questa meravigliosa canzone.
    Buona giornata

  2. ciao minnie, bentornata!

    non posso commentare il post odierno perchè il mio computer è impazzito, va solo a tratti, non vedo più video e non sento più musica, aspetto il tecnico per lunedì… (io purtroppo non ho un cugino mago dell’elettronica nè ragazzi del “ced” che mi possano aiutare).
    qualunque blog tu abbia visto col mio nik sappi che NON SONO io!
    anzi, il nik lo cambierò forse, perchè ho scoperto anche tanti commenti a vari blog che non mi appartengono… già sono abbastanza scemi i miei a volte…meglio prendere le distanze.

    buon fine settimana, a te e a chi passa…
    arya-ancora-per-ora

  3. sono ritornata sui miei passi, per ascoltare, ora che posso.

    i beatles non mi fanno impazzire in genere, ma a questa canzone sono affezionata, mi ricorda la prima volta che
    sono stata a londra…un secolo fa.
    grazie
    e buona notte

Rispondi

