esco a comprare le sigarette ( anche i non fumatori do it)

…vado in biblioteca,a sniffare parole…

minnie-toxic-girl

10 risposte a “esco a comprare le sigarette ( anche i non fumatori do it)

  1. io poi torno sempre e non so perché

  2. Beh, essendo non fumatore se dicessi che esco a comprare le sigarette potrei sembrare sospetto…

  3. mi spiace per Bask…ma per scelte musicali Minnie sta segnando molti punti

  4. mah….

  5. perchè tornare si torna..dipende chi hai incontrato e cosa hai vissuto mentre compravi le sigarette :)))…..

    lesa maestà nei confronti di basker…ma io vado a scegliere musica che non morirà mai, che anche dopo trent’anni è bello sentire…poi esiste anche quella nuova, che è bella..bisogna vedere che ne sarà tra trent’anni…

    COMUNQUE BABIES OGGI SI RICOMINCIA… a parte i lucignoli..

    minnie-buon-inizio

  6. io l’odore dei libri non lo sento più, sarà che lavorando in biblio da anni non me ne accorgo, o forse ormai anch’io puzzo di libri, questo non mi piace, vado a farmi una doccia, ciao

  7. minnie,
    che musica hai messo (non vedo video causa guasto computer) ?

    arya- curiosa

  8. musica d’antan. per vecchie signore 🙂

  9. sarebbe?…
    azzardo:
    pooh…o beatles…!?
    e comunque, bask…non allargarti troppo…:-P

    arya-maude

  10. ho messo otis redding……basker sei una zitella acida..ma TANTOTANTOTANTO..ecco.

Rispondi

