vedasto nanni…uno e trino..

Stamattina , aprendo la posta , vedo la letterina di vedasto nanni…. Ora io sò per certo di essermi persa molte cose nella vita, che per amor di patria vi risparmio…il fatto di essermi persa ANCHE 40 ore di orgasmi multipli e contemporanei mi ha scioccato oltre misura.

Incollo l’ email di vedasto nanni, perchè così capirete meglio….

Perché comprare?

Per le donne che vogliono scoprire cosa vuol dire veramente triplo
orgassmo.
Per gli uomini che vogliono dare il meglio alle loro compagne.
Per la sua potenzilità di triplo orgamso: della cl’itoride, della
vaagina e del punto G.
Per i suoi incredibili movimenti dentro la vagaina.
Per le 40 ore di piacere orgasmicco ottenibili prima di cambiare le
batterie.

Mi hanno turbato anche tutte quelle doppie, e l’apostrofo al cl’itoride..MA SONO QUISQUILIE di una povera donnetta che non sà ……

minnie-cl’itoride-vaagina-e-punto G – tutto in una botta

14 risposte a “vedasto nanni…uno e trino..

  1. pensa a come ti incazzi quando finiscono (dopo 40 ore, certo) le batterie…

  2. signore è arrivato l’arrotino
    (ma è più corretto vagaina o vaagina? che itoride che sono…)

  3. m’inquieta ‘sta storia degli incredibili movimenti 😐

  4. beh ad esserci precisi il triplo orgasssmo, si scrive con 3 s.

    Ma poi 40 ore continuate?

    Mi sa che meglio un’ora ( e già ne vogliamo parlare!) in carne o ossa che 40 di plastica.

    clio

  5. C’è un punto poco chiaro… ma gli uomini che vogliono DARE IL MEGLIO alle loro compagne lo fanno accendendo l’interruttore, o come…?

  6. L’attrezzino fa anche le coccole, dopo??

  7. ho voglia di una sigaretta

    😉

    (solo perché ho riso due minuti di fila dopo aver letto il commento di baskerville. mi è andata anche di traverso la saliva. e quando rido io devo fumare)

  8. Ma c’era la foto?
    Oh però che anzia questa faccenda di fare sesso cor terzo stantuffo de mezzo! e se se rompe? e se si incricca? tipo fa solo due orgasmi su tre uno si intigna e poi se stanca così tanto che manco riesce ad andare al lavoro!

  9. Quaranta ore, ma se dopo 4 secondi mi raccontavano che veniva il mal di testa.

  10. tocca prendersi le ferie per sfruttarlo dabbene…

  11. la vagaina è molto romagnolo come assonanza…

    per il resto non ho parole, ma sto ancora ridendo.

  12. Faccio le veci di Newyorker che ti avrebbe detto: Sei in HP! (ma qui si chiamano….aspe’ aspe’….”hawt posts”)

    Un plauso alla “potenzilità orgamsica” di nanniiiiiiii dislessicooooo!!!!

    (vedi? Già funziona e mi sto emozionando!!!)

    😀

  13. ordunque..TANTAROBA EH STE 40 ORE….sono inquietanti a pensarci..già mi viene male..40ore sarebbero un pò meno di due giorni..due giorni sempre in orgasmo:multiplo..niente pipì, niente the con i biscottini, niente giornale per sapere chi è il mostro di garlasco, niente remeber lady d, niente….solo un continuo enorme orgasmoa triplo salto mortale. E l’uomo che è lì cosa fa nel frattempo?…guarda, veglia la tipa che intanto se la gode, legge le notizie e le riferisce alla delirante, va a far la pipì anche per lei, si mangia due uova strapazzate??…non c’era la foto ma un link ad un sito, che se di interesse posso comunicare pubblicamente o privatamente, a scelta dell’interessata…quindi non so dire quanto è lungo,largo,stretto,corto,colore,consistenza,pila AA o mezza torcia…
    con queste domande fondamentali vado a nannina…un pensiero al caro vedasto nanni, che ha smosso le acque in un giorno di quiete apparente, che se lo scoprissero i ris gli farebbero un bel luminol :)))))

    minnie-e-la-signora-vedasto????

  14. ah ecco beh io avevo letto prima il tuo ultimo post e avevo commentato lì……..

Rispondi

