me li sono persi..mannaggia!

Questi due annunci furono pubblicati sul corsera nel 1994. A quei tempi ero una ragazza che faceva la mamma-torta-di-iogurt e la mogliettina-stira-camicia….forse ero una signora perbene..

adesso che non lo sono più (perbene) non sarebbe male incontrare un miliardario..l’ostricaro che passa da francis bacon a salvatores a camus mi pare un pusillanime ( mi piace questa parola..p u s i l l a n i m e….qualcosa vorrà dire :)))

a) uomo quasi sicuro di offrire pari requisiti , cerca donna affascinante, romantica e perversa (uaaaaooooo -ndr) disinteressata al bridge, golf ed equitazione, con orizzonti più globali : dalle ostriche a francis bacon, da salvatores a camus. Escluse mercenarie, anche se di classe

b) miliardario (tantaroba eh..ndr) con presenza,classe e cultura , non libero ( i perfettini non fanno per noi, bambino ..ndr) cerca fuori dal proprio ambiente (ovvero rabastiamo nelle banlieu..) signora-ina veramente molto carina cui offrire tenerezza, comprensione, ( anche la tua american express, darling, già che ci sei..) in un lungo rapporto esclusivo , caldo, affettuoso .

Penso che il global si sia dato al doppio salto barriera…il miliardario, se lo sarà ancora, continuerà a richiedere credit-cards -family all’american express…in fondo essere una mamma-torta-di-iogurt mi ha salvato la vita……

minnie-the-and-biscottini

Annunci

5 risposte a “me li sono persi..mannaggia!

  1. ma il Francis Bacon è il prosciutto francese?

  2. forse si…come le ostriche..che avesse una propensione per la francia ?…si dice che nella rete si può rintracciare chiunque..magari salterebbero fuori pure queste due perledilabuan..
    proviamo a giocare :

    a) gli piace la francia, un pò intellettuale o per lo meno possiede la garzantina, non gli piacciono i cavalli e odia le carte, non vuole pagare per farsi una scopata,gli piace il sesso hard…

    b) ricchissimo, sposato, patisce il freddo, vuole parlare e raccontare quanto è stronza la moglie che lo tradisce con il suo vicino di barca, le preferisce poveremabelle…

    chi li ha visti?

  3. Ummmhh… ci sono un paio di particolari inqiuetanti…

    a) “… QUASI sicuro di offrire pari requisiti…”

    b) “… LUNGO rapporto ESCLUSIVO (!!)…”

    Ohibò!

  4. Minnie vòi na dritta?

    datte alla New York Review of Books: ci sono degli annunci graziosissimi, metterli costa un patrimonio e già questo è na’ garanzia: poi so accurturati, facile anche decorativi, disincantati quer giusto che serve, macari un po’ rottamati, ma ahò a sto monno nessuno è perfetto:)))

  5. signorina Zauber: ti adoro… dai Minnie che la compro e poi spuntiamo assieme quello che merita… anche per le tue amiche ovviamente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...