PER ME….REGALANDOMI UNA STELLINA

Ammetti i tuoi difetti, mia cara…ammetti che uno dei più grandi è il farti film su situazioni, persone, frasi, che non esistono se non nella tua fervida immaginazione…ammetti che piangere diventa quasi un modo di essere masochista, in quella maniera un pò senza senso che tanto combatti…ammetti che ti stravolgi per una banalità, per una frase mancata, neanche per cattiveria, ma gl’altri non sempre possono essere uguali a te..ammetti che ti piace essere al centro dell’attenzione ogni tanto e qui ci sono tre bambine nate da questo desiderio malsano…ammetti di non avere sempre ragione, di non essere così forte, impertubabile, pragmatica come ti piace dipingerti…ammetti che stamattina ti sei data un bel pizzicotto dicendo ma che cazzo fai…..ammetti tutto, minnie, e vai in pace con dios.

cristina

Annunci

14 risposte a “PER ME….REGALANDOMI UNA STELLINA

  1. come sempre spietatamente sincera.
    Qualcosa in questi giorni deve averti fatto soffrire.Un sorriso per te Cristina

  2. ecco, ora falla brillare anche per noi…
    sorridendo con gli occhi.

    😀

  3. fino alle tre bambine stavo dicendo, vabbè lo ammetto, ma come ho fatto a farti girare le palle? abbraccio

  4. ciao tenerine…che oggi c’è un cielo blublu e aria frizzantina :))))………ogni tanto la minnie fa girare le palle a cristina, come il grillo parlante e pinocchio…poi cri prende minnie la supata un pò e tutto si riequilibra..quasi fossi nata sotto il segno della bilancia …..:)))…….
    buon mercoledi, che sto seguendo tutto del giallo di garlasco..se vi siete persi qualcosa chiedete alla gossippara del condominio.

    bacibacinibacetti-minnie

  5. eh beh ce li facciamo tutti un po’ di film, dai….è per questo che non bisogna stare troppo da soli e tenersi tutto dentro (vizio alquanto capricornesco) perchè poi si perde il contatto con la realtà che a volte è banale, e si sbrocca……invece magari si parla e si prendono meglio le misure……dai che oggi ti vedo un po’ meglio! anche qui a roma aria frizzantina, si sta proprio bene.

  6. Beh minnie, siamo umani, no? Anche noi capricorni gnucchi abbiamo bisogno di cedere, ogni tanto, di raccontarci e di ammettere le nostre debolezze. Poi si riparte. Forza.

    Andy-testa-dura

  7. Non è sempre facile ammettere di essere anche un po’ normali. Sì, siamo un po’ normali, un po’ speciali, ma tutti, orgogliosamente, faticosamente, un po’ unici.

  8. non sarai un pò troppo severa?

  9. non smettere mai di guardarsi allo specchio e di mettersi in discussione, anche pubblicamente, ti consente di avere tutte quelle stelline che hai sempre per tutti, anche se non sempre tutti sanno accorgersene.
    un bacio blu come il cielo di oggi

  10. divisi tra offerta e bisogno, tra terra e cielo: senza film non si vive, solo con i film si muore. Sei fortunata ad avere piedi ed ali e saperli adoperare. Le stelline sono di mancia.
    willypalloncino

  11. …tutti siamo un pò interiormente fragili…..

  12. Le ammissioni a se stessi sono più difficile di quelle pubbliche, queste ultime le abbiamo lette, se le hai fatte anche a te stessa, sei un bel pezzo avanti 😉

  13. Oh senti, ma basta! e che c’è di male a vole stà ar centro dell’attenzione? lascia che ci si incazzino quelli che non ci riescono. E se a te capita che peccaso una volta non ci sei riuscita, pippa, vor di che ci riesci la prossima.

  14. ed ecco zeu, grande e mitica , che ci libera in due righe di quel modo di essere understatement che hanno i torinesi..e più ancora le torinesi che sono andate a scuola dalle suore :)))
    vabbè dai che tutto è passato..giriamo la pagina, che si vive altro…vi abbraccio tutti…ma proprio tutti…anche quelli che magari sono passati e non hanno scritto niente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...