don’t worry baby…

sono le ultime ore della nostra bella estate..che in tempi di bilancia dei pagamenti la mia personale è attivissima..cose belle, pensieri gentili, regali preziosi, persone non più sconosciute…è stata  bella  questa del duemilasette.

buon autunno a tutti..tempo di castagne, di golfini di lana che si rimettono, calze, guanti, the caldo, ore corte, università, tu.

un grazie ad elisa per la cena squisita di ieri sera..bel modo di iniziare una stagione nuova..

Annunci

15 risposte a “don’t worry baby…

  1. Beati voi che abitate vicino e che vi potete far compagnia! Non è proprio roba da poco. Prima o poi vengo anch’io.

  2. grazie a te, per la compagnia e le stelline

  3. Io non sto tanto vicino, ma a torino ci voglio tornare, please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. con stefano, che ormai è l’anfitrione con marchio doc e dop, l’unico accreditato dal comitato olimpico, si parlava di fare una bella festa blog ad ottobre..con la polenta e le castagne :)))..(la polenta m’è venuta in mente adesso, ste)
    cominiciate a pensarci, non che poi dite …vorrei ma devo partire per lo stato libero di bananas ..vorrei ma vado quattro giorni in papuasia..vorrei ma ho il morbillo…vorrei ma m’interrogano di storia il lunedi…insomma..cominciate a PENSARCI ….
    bacibù

  5. Ma è invitato anche chi non ha il blog e legge, legge senza contributi (come me) ? o è solo per voi del circolo dei meravigliosi bloggermenandwomen?

  6. Buon autunno, Minnie. Ci avviamo verso la nostra stagione 🙂 Speriamo nelle costellazioni e nelle torte fatte in casa, eh.

    Qui l’inverno e’ gia’ iniziato, ma a me va bene, piogge torrenziali a parte.

    Andy-ho-dimenticato-l’ombrello

  7. buon autunno!sulla carta è una stagione malinconica…però ha un suo fascino….umbratile

  8. any montanarina mette le castagne 🙂

  9. elisabeth anche chi legge è invitato..bisogna però che in qualche modo ci mandi un tuo recapito..anche per un piccione viaggiatore, se hai una colombaia :))))

    any ma lo sai fare quel doLce meraviglioso-stupendo-incicciosente-gudiorioso-da-orgasmo che si chiama MONT BLANC ????

  10. Grazie. Per il piccione sarebbe dura arrivare da Firenze fin lassù, allora uso il piccione tecnologico e ti mando il mio indirizzo e-mail, volentieri: lisasch@tiscali.it, tanto che male c’è!

  11. Minnie, golfini? guanti?? Stamattina mi sono defilato al lavoro e sono andato due ore al mare… forse dovrei vergognarmi, o almeno prendermela con l’effetto serra (che fa molto tendenza)…

  12. rob..è che noi si vive al nord..adesso al mattino bisogna uscire con la manica lunga, la sera con una giacchetta…basta che piova tre volte e si va con il golfino..l’effetto serra ha vantaggi, nel senso che l’anno scorso i cappotti li abbiamo tirati fuori dall’armadio dopo la metà di ottobre..cmq, i termosifoni si accendono al 15 di ottobre..vita da nord, insomma :)))

    elisabeth,in effetti non penso che dando un’e mail arrivi a casa tua barbablù…

    sorrisi per tutti..che è sabato

  13. zietta stamattina stavo proprio pensando che una settimana fa ci spatasciavamo al sole siciliano…e oggi sono al lavoro…e c’ho pure mal di pancia e ho la manica lunga. Minchia e tra un po’ devo pure pagare il riscaldamento 😦

  14. sisisisi blog raduno stavo già diventando triste, ma molto, all’idea che voi vi vedete sempre io sono qui………avevo anche studiato un po’ di piemontese……..ero disponibile anche al lombardo…………..posso fare la torta……..sto buona buona…………..e mi sentivo esclusa, che è una cosa che a me riesce molto bene e lo faccio quasi sempre…..

  15. ehi, animuccia, ma che stai a dìì?????…ma certo che ci vieni alla nostra festablog…facciamo il gruppo piemonte, lombardia, romanideroma, napoli , firenze…chi offre di più???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...