canzoni e immagini

la mia amica americana vive a downtown..mi ha invitato così tante volte che non bastano le dita di una mano..è la mano di qualcuno che tiene la mia per tutte quelle ore di aereo che manca..

non sò come sia camminare per central park..

questa sarebbe la canzone da ascoltare …il resto ve lo racconterò quando andrò ..

l’importante è averli, i sogni.

9 risposte a “canzoni e immagini

  1. è vero, l’importante e averli…ho avuto tanti sogni, molti non si sono realizzati, ma mi hanno resa felice in quei momenti, quelli in cui il sogno era vivo e forte

  2. Ho passeggiato per central park, era un capodanno di nove anni fa, avevo tanti sogni, e c’era una mano che mi teneva stretto stretto.
    Ero emozionato, contemplavo il dominio di una natura rigogliosa, superba, che sebbene circoscritta in una città caotica,moderna, proteggeva con maestria i propri spazi .
    L’impressione era di un mondo a se, all’interno del quale era possibile sentire il rumore dei propri pensieri senza essere sovrastati dal fracasso delle macchine, dalle urla della gente., dalla frenesia lo confesso affascinante della grande mela.
    Grazie Cri ho rivissuto quella passeggiata oggi che i sogni sono svaniti, e quella mano che mi teneva forte ha mollato la presa.

  3. sei una bella persona, valter..e come tutte le persone che hanno sofferto nella vita, sofferto veramente, hai una sensibilità diversa, nascosta, che quando esce allo scoperto commuove.

    buona giornata a tutti…qui continua ad esserci un sole splendido..e un vento che porta lontano

  4. Anch’io ho paseggiato al Central Park sottobraccio ad un grande amore. E quando ci sono tornato da solo, pensavo che non mi sarebbe parso altrettanto bello.

    Invece, c’erano gli scoiattoli, e le lucciole la sera.

  5. Mi piacerebbe avere la forza di ritornare a Central Park, oggi però non riuscirei a vedere gli scoiattoli ma solo i fantasmi di una vita che sebbene APPARTENGA AL PASSATO fa ancora troppo rumore NEL , PRESENTE.
    In ogni caso le esperienza di Rob, ldi Cri lasciano un filo di speranza, qualcuno è riuscito a riprendere la propria vita, le proprie emozioni.
    La sofferenza è fedele compagna, condivide con te le giornate, le notti in bianco, si intromette nei sogni.
    Ma una voglio credere, se riusciremo a viverla come un dono, forse ci rafforzeremo, forse cresceremo, forse diventeremo padroni del nostro tempo.
    Si padroni del nostro tempo, perchè imparieremo a fermarci, magari a piangere, ma ci fermeremo, a riflettere magari anche su cose apparentemente banali ma riflettieremo.
    A quel punto forse tutti riusciremo ad andare a Central Park a rivedere gli scoiattoli, le lucciole, riassaporando il gusto della vita.

  6. allora faccio una promessa..a me stessa..a central park ci andrò a passeggiare con un grande amore.

    se no ciccia…..

    continua ad esserci il sole, a torino…

  7. ci ho passeggiato anch’io, da sola (è un’abitudine??)…bello…sai che mi viene in mente, se solo riuscissimo a non pensare sempre all’amore, godremmo di tante altre cose meravigliose……ok lo so è l’amore che illumina, riscalda, ecc ecc ecc bla bla bla bla era solo un attimo di riflessione….

  8. animuccia..è che qui tutti dicono che camminare a central park con il bene amato è TANTAROBISSIMA che ormai mi stò abituando all’idea…

    anche all’idea di avere un grande amore.

    oh.

  9. beh certo che è tantarobissima!!! il grande film romantico….come l’autunno in vermont…..A ME PIACE ECCOME e per lo più mi piacciono anche i film romantici, pretty woman, shall we dance, notting hill, confesso….si avrà anche diritto di astrarsi dalla realtà per un po’……è che mi sto abituando all’idea di non avere un grande amore (peccato però, ne avrei tanta voglia…)

Rispondi

