AUGURI !!!!

…specchio, mio bello specchio, chi è la più bella del reame ?

..tu sei bella, mia signora, ma biancaneve è più bella di te !!

 Auguri auguri auguri alla deliziosa biancaneve, guanciottine rosse, che rifaceva i letti cantando, lavava i piatti con gl’uccellini cip-cip, apparecchiava la tavola con sette piattini, sette cucchiaini, sette coltelli sorridendo sempre…auguri auguri..che alla fine il principe azzurro la baciò, lei vomitò, e vissero felici e contenti :)))

sono 70 anni che aspettiamo il principe azzurro…promettiamo di non vomitare, và.

Annunci

17 risposte a “AUGURI !!!!

  1. certo non è una bella cosa baciare e vomitare qualcuno potrebbe offendersi….ma i principi azzurri esistono??
    auguri bella..

  2. ciao silvietta…CERRRRRRRTTTTOOOOOOOOO che esistono..quello di biancaneve, cenerentola, la bella addormentata nel bosco, la bella e la bestia..c’è sempre il principe azzurro..uno che ti bacia anche da morta è uno che non arretra difronte a niente !!!……..e per questo che noi lo aspettiamo ….

  3. ziofá! mi viene in mente garlasco!

    p.s. secondo me, lei cantava rifacendo i letti solo per il pensiero del loro disfacimento…ehhhh! 7 sono 7, mica becchime per canarini 😉

  4. va bene pure verde, va. non è che voglio aspettare altri 70 anni………….ommadonna ste come sei materiale….;-)

  5. Io le odio quelle lì. sempre in vena di cantare e ballare con ogni sorte di bestia esistente sulla terra con quei vestiti così demodè…tzè…che si svegliassero, quelle rintronate. i principi azzurri, dopo i baci, vanno al pub del bosco con i loro amici…altrochè..

  6. io ho sempre preferito Grimilde, mooolto più bella di Biancaneve…
    in quanto ai principi, meglio sorvolare di questi tempi (savoia docet)
    meglio, molto meglio i guardiacaccia.
    😉

  7. ti consiglio, in proposito, un film delizioso che ho visto trascinata dalla piccola.
    come d’incanto è il titolo, narra delle dis-avventure della sventurata principessa delle fiabe catapultata, per maleficio della malvagia regina (un’impareggiabile susan sarandon) in piena new york.
    e di principi azzurri e di scarpette e di come si possa decidere di restare da questa parte dello specchio e di come sia sempre lei, alla fine, a salvare lui.

  8. Mie care, sono tempi duri anche per i principi azzurri. Ma ci avete mai pensato? Intanto, tutte che si aspettano la grande svolta della vita da te, cheppalle. E poi baciare una morta, a me mi fa abbastanza schifo. Resusciterà? E invece se non resuscita e schiatto io? Ed il culo a schegge che mi faccio, sempre a giro sul mio cavallo bianco?

    Se rinasco, faccio l’insegnante di equitazione al ClubMed.

  9. buongiorno principe azzurro..e buongiorno principesse..è interessante che anche gli uomini siano sinceri..e quindi, vivadio, un principe che dice..tutte quelle da te si aspettano una svolta, cheppppallleeee !!!……….e anche noi, principesse, che ogni tanto pensiamo pure che vorremmo essere lievi come una farfallina e invece il principe arriva e ti bacia da morta!!!…….

    tanto per….si dice , in psicoanalisi ( se passasse zaub a confermare o meno sarebbe interessante) che il risveglio della bella addormentata è il risveglio dalla frigidità..finalmente arriva quello che…

    se rinasco faccio quella che passa da un club med all’altro..passando per central park, e faccciamo pure shopping a londra :)))))))))

  10. …..ma che cazzzzzaaateee scrivete e rispondete!!!!!!!!!!!!
    Mi sembrate i giornalisti dei tg che, quando non hanno notizie degne di nota, raccontano storielle che non interessano a nessuno. Voi poi da intellettuali fatti e finiti cercate anche il lato psicologico del buco del c….(come dicono a Firenze).
    BRAVI BRAVI BRAVI.
    posso fare una domanda? Ma voi non lavorate?

  11. anna:
    e tu, lavori?
    stai serena… la vita è breve.

    buona giornata a minnie e ai passanti tutti.

  12. @ anna: tu evidentemente no, eh, visto che entri, leggi e commenti e nemmeno ti interessa! credo che nessuno ti abbia esplicitamente invitato o obbligato a intervenire….se ti sembra stupido, cambia blog senza insultare.

  13. oh anna..fai che dire culo che qui mica si sconvolge nessuno..ci sono blog intellettuali, blog tristisssssimi, blog di TANTAROBA, blog piatti come tavole, blog con la musica, blog come ti pare a te…

    essere un giornalista del tg , sparare cazzate e guadagnare pure sui 5.000 eurini al mese a me non farebbe schifo..hai un indirizzo?..ci lavori tu, per caso??..faccè sapè, annetta, che noi teniamo famiglia e poca voglia di fare…

    se poi , ma proprio se poi, hai altro da fare, fallo pure..che noi ce la raccontiamo tra di noi, don’t worry..

    p.sssss……..non è che tu sei la bella addormentata?..ti trovo un pò…..nervosetta :)))))))))))))

    minnie-zen

  14. ah, l’invidia verde che rende verde la pelle di chi la prova.
    e pure le parole, a volte.

    😉

  15. esaminando l’idirizzo ip di anna micia si scoprono cose interessantissime… tipo che usa il pc del lavoro… lavoro via… che non è geograficamente lontano… che quasi quasi una letterina al suo provider ora la mando visto che è così cretino da lasciare tutti i suoi dati in girula… stupido

  16. hai annetta che bisogna fare attenzione ad andare a toccare le principesse…che paiono magari lievi come farfalline, un pò svenevoli, alle volti romantiche…ma mica sceme….:))))

  17. visto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...