AUGURI MISS MINNIE :))))

Auguri belli, cara la mia signorina Minnie..così uguale a me che mi pare di conoscerLa da sempre..Auguri di belle speranze, di salute buona, di lavoro che giri, perchè quello aiuta a campare..Auguri per le Sue pratiche eterne, dantesche, pedanti, noiose, da qui all’eternità nei tribunali ..Auguri per Lei, signorina Minnie..per il suo cuore che ha voglia di rosso, per i suoi occhi ballerini che si riempiono di luci e di lacrime, per le Sue mani che possono ormai essere baciate da principi in cerca d’amore..Auguri , tenera signorina Minnie che nasconde il lato morbido sotto i mattoni come fossero diecimilalire..Auguri , signorina Minnie, di vita, di passione, di domani : Lei, che così tanta importanza dà a queste cose, ne riceva in cambio sacchi e sacchettini, scatoloni infiocchettati, bauli e container.

Si ricordi di me, sometimes..e sia indulgente con se stessa.

Cristina

Annunci

14 risposte a “AUGURI MISS MINNIE :))))

  1. Rifaccio gli augurissimi, da capra a capra… all the best, hugs & kisses 🙂

  2. auguriauguriauguri. chè la miss se li merita tutti. solo quelli belli. luminosi. chiari. accesi di rosso (e anche un po’ di arancione). auguriauguriauguri. ché non è mai tardi. ché tutto è adesso. è sempre.

  3. altro che diecimila lireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    lì c’è il tesoro della regina di Saba (quella zoccola!) 😀

  4. auguri, Cristina, davvero e tanti!
    🙂

  5. “per le Sue mani che possono ormai essere baciate da principi in cerca d’amore”….uhhhh queste robe mi commuovono…sai che sono una dannata femminuccia. Però sì, auguri per tutte queste così qui, soprattutto per il lato morbido, visto che io sono una sua grande fan
    bacini e stelline per te

  6. “per le Sue mani che possono ormai essere baciate da principi in cerca d’amore”….uhhhh queste robe mi commuovono…sai che sono una dannata femminuccia. Però sì, auguri per tutte queste così qui, soprattutto per il lato morbido, visto che io sono una sua grande fan
    bacini e stelline per te

  7. Auguri palesi e solari, Cristina, come tu sei. Auguri teneri e discreti, Minnie per il molto che dai. Auguri Cristina perchè la vita, un pò puttana, ti sia amica, auguri Minnie perchè il principe sia davvero tale. Auguri ad entrambe, ragazze bellissime, perchè camminiate, tenendovi per mano, in un giorno di sole che non ha presagi di sera.

  8. Confermo gli auguri già fatti… che questo sia un bel giorno, sereno e luminoso… e che da oggi in poi sia sempre così.

  9. Ecco un container, infiocchettato… uff, che fatica farlo passare per ‘sto cavo telefonico…
    Cento di questi giorni. E se non cento, un numero adeguato a tutto quello che c’è ancora da fare e da provare.

  10. indulgenza e premura per te.
    una carezza
    D

  11. Auguri, Cristina

  12. che dire se non grazie. grazie per quello che avete scritto, per i baci lasciati, per gli abbracci dati, per i messaggi inviati, per le parole ..oggi è stata una bella giornata..di quelle che non hanno niente di speciale, se non un sole splendente, voi tutti, un aperativo con camilla, una lezione all’università, una promessa di un incontro.
    adesso vado a fare la nanna..ho nuovi libri che mi aspettano sul comodino..ho deciso che arriverà il giorno che tornerò a lasciare che un pò del mio letto venga occupato …ma questa è un’altra storia.
    la storia delle mie decisioni.
    a tutti, buona notte

  13. ho rubato una rosa dalla streghina, te la lascio sul davanzale…

    (@))–’—,—’—-,—–

  14. su questo post sono in ritardo, ma gli auguri te li avevo fatti sul precedente, eh!! il compleanno di un’amica è una data da ricordare, il giorno in cui è nata hai vinto qualcosa anche tu!! baci baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...